si possono avere fucili pesanti anche se non sono tutti in metallo... te lo dice un possessore di un aug, peso: 3.400 gr (ottica, batteria e caricatore maggiorato esclusi)Quote:
Originariamente inviata da scharker
Visualizzazione stampabile
si possono avere fucili pesanti anche se non sono tutti in metallo... te lo dice un possessore di un aug, peso: 3.400 gr (ottica, batteria e caricatore maggiorato esclusi)Quote:
Originariamente inviata da scharker
ciao, sarà una domanda stupida, ma vorrei sapere se è compatibile al 100% con caricatori marui, ics, g&g ecc ecc...
appena acquistata l'ultimissima versione (2007) con i loghi dei navy seals. sul sito del venditore era indicato che il gb ha boccole da 7 mm ma sul sito della g&p non trovo nessuna distinzione tra quello acquistato da sniper silk e il mio, oltre al fatto che non viene nemmeno riportata la differenza dei gusci... boh :shocked:
i gusci presenti sul mio bimbo sono questi: https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=1197
a presto le foto...
Quote:
Originariamente inviata da vitto07
ci stan tutti vai tranqui :wink2:
ho comprato la versione 2007 con i loghi navy seals a giugno e uso solo caricatori marui 300bb, vai tranquillo che va benissimo! :wink2:Quote:
ciao, sarà una domanda stupida, ma vorrei sapere se è compatibile al 100% con caricatori marui, ics, g&g ecc ecc...
grazie, ora ho preso anche io la versione navy e funziona da dio sia con marui e classic...grazie per le risposte...
un ottimo fucile insomma...
ma lo consigliereste anche a chi non è pratico di modifiche e smontaggi interni?
grazie per i suggerimenti
io non sono pratico :oops:
... con il g&p no problema e frulla che è una meraviglia 8) :d
stupendo sia la recensione che il ciufile...!
eccomi quà per fare un piccolo aggiornamento ..... il fucile in questione continua a fare il suo lavoro e lo fà al meglio senza dare segni di cedimento ..... sono circa 10 mesi che è stato acquistato e da quella data non ha subito nessun tipo ne di rottura ne di modifica ....... l'hop up continua a lavorare molto bene e al crony continua a segnare valori estremamente costanti (si è attstato sui 92 m/s) .......
l'altra mia replica (cqb bulldog) ha subito dopo l'acquisto invece la rottura dell'alberino del centrale e perdite all'hop up : cambiato il centrale con un parigrado ics e messo l'hop up completo systema , non ho avuto più nessunissimo problema (anche questo continua a segnare al crony valori costanti intorno ai 96 m/s)
entrambe le asg girano con batterie 9,6v ed io non sono un tipo che con il grilletto ci va leggero.
infine per concludere , una nota sull'aspetto estetico: la meccanica è importante ma anche l'estetica ha la sua importanza ; entrambe le repliche da me possedute sembrano tenere molto bene l'invecchiamento ; in particolare i gusci e le altri parti non si graffiano solo a guardarli (cosa che con i classic army ad esempio succede)