Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se i caricatori king arms di plastica sono compatibili con gli m4 ics? perchč in squadra abbiamo tutti colt ics e stiamo passando ai monofilari. Grazie a tutti.
Edit: ho letto che sono compatibili, ma mi sapreste dire come vanno a durata e a problemi dopo i primi tempi? perchč comprarne un centinaio tra tutta la squadra e poi buttarli fra 2 mesi mi sembra un peccato.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cola
Ciao a tutti, qualcuno di voi mi saprebbe dire se i caricatori king arms di plastica sono compatibili con gli m4 ics? perchč in squadra abbiamo tutti colt ics e stiamo passando ai monofilari. Grazie a tutti.
Edit: ho letto che sono compatibili, ma mi sapreste dire come vanno a durata e a problemi dopo i primi tempi? perchč comprarne un centinaio tra tutta la squadra e poi buttarli fra 2 mesi mi sembra un peccato.
Io uso quelli in metallo sul mio M4 ICS, e vanno alla grande, anche se li uso da poco.
-
Qualcuno ha fatto uso intensivo di quelli in ABS per M4? Come si comportano?
-
ne avevo 5 in prova...vanno benissimo...ne ho ordinati altri 5 da affiancare ai G&P!
Sui VFC si innestano meglio i king...e poi costano nulla...25 per 5 spediti mi pare...
Non ho contato i pallini esatti, ma secondo me pił di 100 non ne imbarcano...ma vanno benissimo: leggeri, resistenti e funzionali!
-
Quote:
Legend_Killer
ne avevo 5 in prova...vanno benissimo...ne ho ordinati altri 5 da affiancare ai G&P!
Sui VFC si innestano meglio i king...e poi costano nulla...25 per 5 spediti mi pare...
Non ho contato i pallini esatti, ma secondo me pił di 100 non ne imbarcano...ma vanno benissimo: leggeri, resistenti e funzionali!
Beh dai , dalle impressioni precedenti sembravano essere delle ciofeche.
Li hai provati solo su dei VFC o anche altre ASG?
-
ne avevo presi solo 5 per quello...molti ne parlavano male!
Li ho provati su tutti i ciuffle che ho...masadino, colt vari, vfc, G&P, king ecc ecc....agganciano bene su tutti e pescano fino all ultimo pallino!
Un team nostro amico poi li usa da un anno..non mi hanno mai raccontato di molle snervate o altre cose..
Io per dormire tranquillo ne ho presi cmq 10 G&P e 10 king ;)
-
Quote:
Legend_Killer
ne avevo presi solo 5 per quello...molti ne parlavano male!
Li ho provati su tutti i ciuffle che ho...masadino, colt vari, vfc, G&P, king ecc ecc....agganciano bene su tutti e pescano fino all ultimo pallino!
Un team nostro amico poi li usa da un anno..non mi hanno mai raccontato di molle snervate o altre cose..
Io per dormire tranquillo ne ho presi cmq 10 G&P e 10 king ;)
Bene dai. I miei compari si stanno lanciando tutti su quei monofilari , almeno so che possono stare tranquilli.
-
Si i KA in plastica non sono affatto male,un'ottimo rapporto qualitą/prezzo.
In pił hanno di bello che si possono anche smontare(alc ontrario di altri caricatori monofilari in plastica...Domenica mi si č inchiodato un'altro STAR per AK....) e toglierie la molla.
-
ho preso i monofilari della kingarms per ak..parere a breve!
-
10 caricatori da 120 in ABS neri della KA vanno dappertutto
ho provato a comprarne 3 in metallo sempre KA e sugli stessi fucili non pescano (si attaccano ma ballano molto) tranne che su un Hk416 Golden Eagle che a quanto pare digerisce un po tutto....
di quelli in ABS sono ultrasoddisfatto, in un anno mai avuto neanche un solo problema di pescaggio... ma quelli in metallo marcano male gią da subito :( senza tenere conto che sul Kac PDW non si agganciano nemmeno....