Visualizzazione stampabile
-
vorrei farvi una domanda, sto passando hai monofilari definitivamente, possiedo un masada a&k e non so con che monofilari sia compatibile, cioe, il marui da 68 ci va, quindi presumo anche gli altri, a questo punto io ho letto in giro un pò ma non ho capito molto una cosa, i king arms (plastica) che si trovano a 50 euro in confezioni da 10x, come vanno? e quelli in metallo con confezione 5x da 45 e rotti euro?
oppure consigliatemi qualche modello che vada bene e che non costi un patrimonio, e che ci sia in scatole da 5x almeno
-
non vorrei dire un'eresia ma essendo l'a&k cinese tutto può succedere: possono andar bene i ka in plastica, in metallo, i marui e tutti gli altri, come può essere che qualcosa non peschi. se hai modo di provarli sarebbe la cosa migliore.
un mio compagno di clan ha preso i ka in plastica per il suo 733 marui: non hanno mai perso un pallino. allo stesso modo, ka in plastica per il mio m14, sempre marui, non vanno altrettanto bene mentre quelli in metallo sono ok.
sul vecchio m4 dboy invece, i ka sia in plastica che in metallo non pescavano.
da quanto ho capito con i cinesi è sempre un terno al lotto, quello che va bene per me può non andare altrettanto bene per un altro (con la stessa asg)
-
azz, mi sa allora che dovro rischiare... vabbe... grazie mille
-
ma non c'è nessuno delle tue parti che li può avere?
-
caricatori king arms da 68bb in metallo per colt sono compatibili con m4 ics (versione 2009):
impressioni: pescano perfettamente sia in singolo che in raffica e lasciano 1-2 bb non aparati alla fine
hanno un pelo di gioco laterale e longitudinale ma agganciano bene e non si perdono
p.s. ragazzi aggiornate lo schemino compatibilità, stete facendo un ottimo e utilissimo lavoro
-
caricaratori king arms da 120 in abs, provati su m4 ics (versione con motore turbo2000) vanno bene e sparano tutti i pallini. confermo che hanno un pò di gioco sia laterale che frontale, ma mettendo degli spessori che gia usavo non ho problemi. :doublekiss:
-
fucile: m4 cqb della dboys
caricatori: king arms in metallo 120bb
pescano male anche se spessorati
sapete su questo fucile quali sono i monofilari che pescano bene?? thk ;-)
-
Rispondo a tutti in una volta sola...(non sò perchè non mi notifica i nuovi posti in quest'area...):
@hyppo
i KA in plastica vanno piuttosto bene,puoi provare anche i Pmag che vende il bannato italiano.Attualmente i monofilari(130bb) con cui mi trovo meglio sono i Classic Army,70/75€ per il pacco da 6(ci sono anche in versione canadese in plastica)
@charlieboy
provvedo ;)
@dejavu
prova i Classic Army,li usa sullo stesso fucile un mio compagno di squadra,però come al solito sui fucili cinesi non si può essere mai sicuri al 100%
-
provati su g36 ca pescano:
marui
classic army
golden bow(tende a ciccarne un pò)
-
Ak74 JG ultima serie (scarrellante) compatibilità perfetta con mag G&P da 130