Visualizzazione stampabile
-
da perfezionare, ma senza dubbio veramente invidiabile!!!
complimentissimi:allah:
-
ciao .............bello davvero questo setup mi sa che ti copio ;-) sopratutto in marpat wd........comunque per battleman sinceramente si potrebbe fare .............presidentspetsnaz e altri stanno organizzando una partita amichevole a titolo italiano (ossia organizzano una partita solo operatori con equip russo, ak ecc e riunendo tutti gli amanti italiani della madre patria per una partita) possiamo farlo anche noi...a parer mio ci sono più amanti dello stile americano che di quello sovietico per cui molta più gente e tanti setup..
-
Quote:
Originariamente inviata da
eotech
ciao .............bello davvero questo setup mi sa che ti copio ;-) sopratutto in marpat wd........comunque per battleman sinceramente si potrebbe fare .............presidentspetsnaz e altri stanno organizzando una partita amichevole a titolo italiano (ossia organizzano una partita solo operatori con equip russo, ak ecc e riunendo tutti gli amanti italiani della madre patria per una partita) possiamo farlo anche noi...a parer mio ci sono più amanti dello stile americano che di quello sovietico per cui molta più gente e tanti setup..
già, penso anche io che sia così riguardo i setup us...e perchè nò si potrebbe fare un joint operation tra usmc in marpat e us army in acu ;)
-
Jimenez se puoi riposta le foto, me lo sono perso :(
-
ho fatto delle modifiche al setup
se aspetti un po riposto le foto più aggiornate
comunque se vuoi le vedi sul mio album qui su sam
-
le rimetteresti anche in prima pagina? ;)
-
-
davvero molto bello, complimenti!
io sto uscendo pazzo per trovare i chinstraps del LWH :(
-
Quote:
Leon J.
davvero molto bello, complimenti!
io sto uscendo pazzo per trovare i chinstraps del LWH :(
secondo me sulla baia li trovi facilmente spediti a circa 25 euro.
Per il setup aggiornato vado a mettere rep+, e me lo salvo come ispirazione e foto di riferimento ;) bella Jimen
-
Quote:
BABU
secondo me sulla baia li trovi facilmente spediti a circa 25 euro.
se ti riferisci alle inserzioni di un cinese che li vende a 20$ in BIN occhio che sono delle repliche; fatte bene, ma pur sempre repliche.