Visualizzazione stampabile
-
mah, io vado controtendenza...
a me non piace!
-
coloro coyote sporco....lo stesso che faccio io sbombolettando le tasche... :)
invece quel calcio per il masada...ma è in vendita che non lo trovo da nessunissima parte.... :worry:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
ok....ma.... non è original
va ben è la prima immagine della s marco desert che ho trovato, mamma mia che pignoli.
-
Quote:
aigor89
comunque è un fake assurdo, il bello delle nuove mimetiche digitalizzate, è molto piu semplice da crearle usando photoshoppo e pc!
non e' un fake!
-
già, non è un fake. la versione definitiva verrà presentata fra un paio di mesi, è ovvio che per ora rimangano sul vago.
-
facile copiare noi italiani :steamedup: è come la san marco :soap:
-
Quote:
wotan
già, non è un fake. la versione definitiva verrà presentata fra un paio di mesi, è ovvio che per ora rimangano sul vago.
la foto e' un fake perche' la figura del "soldato" e' stata messa su quello sfondo digitalmente, ma cio' non significa che il pattern non sia stato sviluppato.
-
col fotoritocco ci lavoro da 15 anni, so benissimo cos'è una falsificazione (fake).
quella è un'ambientazione che serve a mettere in risalto le qualità del mimetismo, non una falsificazione.
imparate i significati dei termini inglesi prima di discutere di certe cose.
-
piace, non piace... boh, come tutte le mimetiche deve solo funzionare...
in quell' ambientazione sembra farlo..
-
Quote:
hedge83
non sò perchè ma mi attrae,certo bisognerebbe testarla su diversi terreni,aspetterò con ansia di provarla dal vivo!
nel frattempo vi dico che mi ricorda molto il soldato william "escono dalle fottute pareti" hudson di aliens lo scontro finale:
https://img248.imageshack.us/img248/...457a91079m.jpg
grazie per la segnalazione reb :-)
quoto in pieno ;-)