Visualizzazione stampabile
-
si smonta come l'originale (almeno, loro dicono che hanno preso a riferimento la struttura del real steel) e non ci sono fili a rompere le balle
esatto propio come avviene negli ultimi fucili ics..
ad esempio il mio l85 si apre e non hai (grilletto parlando) nessuna rottura di fili..funziona tutto a contatto...il che rende il grilletto ancora + sensibile quando spari.
-
che spettacolo...č la volta che mi riprendo un mp5! avevo l'sd5 sempre della ics ed era una bomba... questo con il gerabox splittabile č una figata...
-
speriamo che non sia un piombo come quello della systema...
-
ottimo speriamo in un prezzo competitivo.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
-
figata...una domanda...non mi č chiaro se si possono sostituire i frontali...voi sapete qualche cosa?
saluti
feldy
-
Quote:
Originariamente inviata da
feldy
figata...una domanda...non mi č chiaro se si possono sostituire i frontali...voi sapete qualche cosa?
saluti
feldy
si secondo me sono intercambiabili, anche se nn te li venderanno sciolti!
bell'attrezzo cmq!
-
wow :)
all'epoca la mia prima asg č stata l'mp5 ics, che poi ho rivenduto..ora mi sa che ne prenderņ un altro, questo :)
-
-
Quote:
switching your fire selector to safe will release the pressure off the main spring in your upper gearbox. this means double safety and longer spring life.
come doppia sicurezza??? scusate ma rilasciare la molla con la sicura non significa far partire il colpo in canna? ovvero ogni volta che metterņ in sicura mi potrebbe partire un colpo?
sicura mica troppo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
teo128
come doppia sicurezza??? scusate ma rilasciare la molla con la sicura non significa far partire il colpo in canna? ovvero ogni volta che metterņ in sicura mi potrebbe partire un colpo?
sicura mica troppo...
si riferisce al sistema di "rilassamento" della molla inventato dall'ics... č una cosa che finora era esclusiva della serie m4 ics, mentre con questo modello mp5 nuovo l'hanno implementata anche su di essi... in pratica, a fine giocata, basta che premi il pulsantino apposito sulla replica e la molla si rilassa, tornando in posizione giusta e liberando gli ingranaggi dalla forza a cui sono sottoposti con la molla in tensione.
ciao