io direi via la tacca di mira posteriore, anpeq sul lato e non sopra che è davvero brutto, e magari smetti di riciclare quella grip m900 per tutti i fucili :giggle:
e comprati una grip tango down! barbone! :d
Visualizzazione stampabile
io direi via la tacca di mira posteriore, anpeq sul lato e non sopra che è davvero brutto, e magari smetti di riciclare quella grip m900 per tutti i fucili :giggle:
e comprati una grip tango down! barbone! :d
e se tolgo la tacca è perchè tolgo la tacca ... e se lascio la tacca è perchè non ho tolto la tacca ... ragazzi ... mettetevi d'accordo :giggle:
per la grip (che in realtà è una torcia :d ) quelle della td non mi piacciono proprio per niente :p
infine per l'an/peq mi da più soddisfazione sopra a dire la verità ... a destra esteticamente storpia un po' il fucile
pensa quanto sarebbe meglio così:
https://pollux.idealiagroup.com/docu...tactical_1.jpg
naturalmente parlo solo del grip (quello in foto è guarder) e dell'anpeq.
sopra non ti da fastidio per mirare?
comunque il 416 ha il perché. mi piace più quello corto ma insomma anche quello lungo non è per niente malaccio.
mmmmm tom,Quote:
Originariamente inviata da tom
non è studiando la storia dell'arte italiana che riuscirai a migliorare quelle croste di g3 :d
:prrrt: :prrrt: :prrrt:
la studio perché fra qualche tempo i miei g3 diventeranno pezzi d'arte!
li ricercheranno per esporli nelle migliori gallerie del mondo, e dovrò esser pronto a sostenere il confronto con i maestri dell'arte informale moderna, come pollock & co...
si parlerà di "natura morta con fucile d'assalto"... 8)
allora tom dai un occhio a questo topic attorno alle 20.00 ... potresti avere una simpatica sorpresa :dQuote:
Originariamente inviata da tom
hm sì carini...
quand'è che decidi di vendere le tacche di mira ras di quello corto mi fai un fischio, ok?
così non vale però........non ti poteva arrivare ieri?
arrivato fresco fresco a mezzogiorno ... comunque considerando che abiti a 3 minuti di bicicletta da me ...