Visualizzazione stampabile
-
tranqui non sei ne rompibale ne precisino :-) anzi ti ringrazio per i consigli..a te e tutti gli altri
in realtà la configurazione era praticamente quella a massimo carico,cmq lo so che se ho problemi in 5 ore figuriamoci in 24...
però finchè non ci sbatto il naso ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
allora..riekkime
usato domenica scorsa in game...5 ore di game..risultato:
1 un po di madonne ad infilarci i caricatori mp5 e a tirarli fuori
2 mal di spalle mercoledì al lavoro
3 l'ho caricato bene bene lo ammetto..quasi al massimo..compresi 2 litri di acqua nel camelback
a parte i 3 fattori sopraelencati però sono contento..ok sono fattori non da poco lo ammetto
però ero in condizioni di testing mica per niente..poi dovessi usalro in una 12/24 ore non saprei..visto così,mal di spalle a parte che è l'unica cosa non rimediabile non è andata malaccio
domenica lo provo ancora nelle stesse condizioni di carico in montagna sto giro..e vediamo coem va
almeno te sei "fortunato"; pensa se al posto dei caricatori per mp5 avessi avuto, come il sottoscritto, caricatori da m4!:) (uno dei motivi percui sono particolarmente restio ad apprezzare il saav)
secondo me può andar bene come primo tattico per fare un pò di esperienza; ma appena cominci ad entrare nell' ordine di idee di prender parte a game più lunghi di una classica partitella domenicale è meglio guardarsi intorno e cercare un sostituto.
discorsi teorici a parte ti auguro di essere uno di quelli che invece con il saav ci si trovano benissimo!;-)
-
ah beh ho provato anceh io a infilarci i car m4..quelli per ak non ci provo nemmeno
domenica lo riprovo a massio carico su un campo un po più tosto :-) e vediamo
-
credo di poter dire con ragionevole sicurezza che i sudafricani in possesso di tutti quelli che hanno risposto sono solo copie.
l'unico saav originale è l'm-83 in colore nutria, ed è un pezzo collezionistico piuttosto raro e costoso...
io non posso pronunciarmi sull'effettiva comodità dell'articolo in quanto non l'ho mai provato, ma posso dire che il suo omologo chest rig m-83 è una eccellente buffetteria, specialmente per l'uso su veicoli.
questo è il saav m-83 originale.
https://lh5.ggpht.com/_kmyzsdl8fne/s...%2520south.jpg
-
Quote:
staffy
credo di poter dire con ragionevole sicurezza che i sudafricani in possesso di tutti quelli che hanno risposto sono solo copie.
l'unico saav originale è l'm-83 in colore nutria, ed è un pezzo collezionistico piuttosto raro e costoso...
io non posso pronunciarmi sull'effettiva comodità dell'articolo in quanto non l'ho mai provato, ma posso dire che il suo omologo chest rig m-83 è una eccellente buffetteria, specialmente per l'uso su veicoli.
e' pessimo anche quello originale ma almeno non cade a pezzi
quello originale costa un bel po' , quelli che girano sui campi sono al 95% repliche della mil tec , 4.99% altre repliche scadenti
-
Quote:
staffy
più che raro in sè non sono facilissimi da trovare, specie in buone condizioni ed ad un prezzo onesto.
confermo cmq la bontà del chest m83, grezzo, comodo e leggerissimo (solo 4 etti). non a caso è stato rispolverato da parecchi operatori, specie parà inglesi, in a-stan
https://img193.imageshack.us/img193/...r206016044.jpg
-
Quote:
lorenzo19823
più che raro in sè non sono facilissimi da trovare, specie in buone condizioni ed ad un prezzo onesto.
confermo cmq la bontà del chest m83, grezzo, comodo e leggerissimo (solo 4 etti). non a caso è stato rispolverato da parecchi operatori, specie parà inglesi, in a-stan
https://img193.imageshack.us/img193/...r206016044.jpg
ok, dimmi la differenza fra "piuttosto raro" e "non facilissimo da trovare"... :wink2:
come tu ben sai, fra tutti gli operatori uk che lo hanno rispolverato, figuro anch'io a pieno titolo... :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
staffy
colore, il mio è verde, a parte le tasche come posizione sono identiche al mio..
-
Quote:
bimbogip
colore, il mio è verde, a parte le tasche come posizione sono identiche al mio..
credo che oltre al colore, cambino parecchio anche i materiali di costruzione e le rifiniture...
-
sfrutto il topic per fare una domanda semi-ot:
ma il saav lo indossate tutti come il tizio in foto? io lo porto molto più altro per via delle tasche laterali che danno fastidio nei movimenti....