Visualizzazione stampabile
-
gentilmente qualche admin potrebbe spiegarmi il senso di questa discussione?
vogliamo una comunity tranquilla, non credo sia normale pubblicare queste discussioni, bannare e\o punire gli utenti per spam quando in questa discussione tutti stanno insultando questa persona.
penso sia un mio diritto farlo presente e spero di ricevere una risposta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemesis_kill
veramente ha 24 anni? -.-
si, su utube e thebelva85....anch io pensavo fosse un ragazzo....
incredibile,e dice a redfoxy di crescere....
edit:
""gentilmente qualche admin potrebbe spiegarmi il senso di questa discussione?
vogliamo una comunity tranquilla, non credo sia normale pubblicare queste discussioni, bannare e\o punire gli utenti per spam quando in questa discussione tutti stanno insultando questa persona. ""
non lo stiamo insultando, stiamo ridendo con lui xd "mi fa ridere anche quanto l'ho fatta incazzare...."
systemofadown,non dirmi che lo appoggi per cio che ha scritto,ha insultato gli admin, continua a rompere e pretende di avere ragione!
e lui che se l e cercata, rileggi tutto cio che ha fatto...
-
se posso dire la mia caro red foxy... ci sono modi moooooolto più educati per risolvere una situazione... non così... cavolo certo che l'educazione oxfordiana si spreca di brutto... :d comunque dai io la prenderei sul ridere... se uno insulta così io mi faccio 4 risate e via andare :) e se posso esprimere un opinione io ci rimarrei male sono se mi insultassero le persone a cui tengo.. quello si... ma uno che ha solo la testa per dividere le orecchie sinceramente....
"non ti curar di loro ma guarda e passa" :)
p.s.: comunque è pirla... :d
-
Quote:
systemofadown
gentilmente qualche admin potrebbe spiegarmi il senso di questa discussione?
vogliamo una comunity tranquilla, non credo sia normale pubblicare queste discussioni, bannare e\o punire gli utenti per spam quando in questa discussione tutti stanno insultando questa persona.
penso sia un mio diritto farlo presente e spero di ricevere una risposta.
il senso, provo ad immaginare, sia rinfrancare lo spirito, farsi due risate con buona pace di tutti.
quanto agli insulti, non mi pare si stia insultando nessuno, almeno in questa discussione. ognuno dice la sua, in maniera più o meno colorita in merito al suddetto video.
non mi pare neanche, che qualcuno sia stato infrazionato/sanzionato/crocifisso in sala mensa finora.
-
Quote:
sebastiano
il senso, provo ad immaginare, sia rinfrancare lo spirito, farsi due risate con buona pace di tutti.
quanto agli insulti, non mi pare si stia insultando nessuno, almeno in questa discussione. ognuno dice la sua, in maniera più o meno colorita in merito al suddetto video.
non mi pare neanche, che qualcuno sia stato infrazionato/sanzionato/crocifisso in sala mensa finora.
bhe so solo che alcune discussioni vengono chiuse per molto meno e pensare che discussioni come queste che vanno a screditare qeulla persona nonostante tutto quello che abbia fatto sia sintomo di immaturita...
evito di aggiungere altro proprio perche mi rendo conto che nessuno capirebbe cio che voglio dire...
-
io ritengo che non è insultando la gente che si risolvono i problemi... questo è il mio modo di pensare... oh sia chiaro... a volte insulto anch'io... mica sono uno stinco di santo... però se uno dovesse insultare la gente ogni volta che succede qualcosa... non oso immaginare :d
-
ridicoli un pò tutti...
utilità del tread?
-
Quote:
systemofadown
bhe so solo che alcune discussioni vengono chiuse per molto meno e pensare che discussioni come queste che vanno a screditare qeulla persona nonostante tutto quello che abbia fatto sia sintomo di immaturita...
evito di aggiungere altro proprio perche mi rendo conto che nessuno capirebbe cio che voglio dire...
generalmente quando si scredita una persona ci si inventa, o si condiscono i fatti con aneddoti più o meno fantasiosi, più o meno reali o realistici, più o meno verosimili.
qui si parla intorno ad alcuni fatti; fatti nudi e crudi, e ognuno trae le proprie conclusioni, giuste o sbagliate esse siano.
poi, se farsi un'opinione propria sulla base di determinati fatti, sia sintomo di immaturità; è tua personalissima e opinabilissima opinione.
in secondo luogo, vorrei farti notare che sono meno idiota di quanto tu mi reputi con il tuo:
Quote:
tra l'altro, sarebbe d'uopo che correggessi l'ortografia.
-
trovo, scusate, la cosa sinceramente infantile.
il mondo è pieno di rosiconi, e anche sam ha la sua percentuale, ma a far rosicare i rosiconi, si fa il loro gioco.
questo non aspetta altro che una frase, anche una sola, dettagli in qualsivoglia forma, per rimettersi la maschera da paladino della grammatica e della giustizia forumiana e democratica e ripartire con la sua battaglia contro i mulini a vento, anche se, questi mulini a vento, mi pare che più che prendere l'aria, la spingano per amplificare il braciere d'idiozia che si sta sviluppando attorno a questa faccenda.
mi conoscete, sono con voi da un anno e 3/4 e sono il primo a ridere per un bm che fa il suo mestiere preferito, ma questa storia, per i motivi che volete, sta prendendo una piega tutt'altro che divertente e rispondendogli come gli avete (e come preseguite) nel rispondergli, altro non fate che peggiorare la situazione.
mi metto brevemente nei panni di un utente neutrale, e leggendo queste pagine rischio di intendere quello che non è, ovvero uno staff che se ne frega, chiuso al dialogo, che toccato una volta si chiude a riccio e guai a toccarlo una seconda volta.
sono stato admin e sia chiaro che con queste parole non voglio insegnarvi il vostro mestiere, che oramai è quasi una missione, ma credo sinceramente che una faccenda del genere vada messa in chiaro con chi per esso una volta per tutte, ostentando anche una civiltà e un rispetto che non hanno ragione di esistere e chiudere la faccenda, piuttosto che alimentarla.
infrangere il regolamento è grave, insultare lo è ancora di più, perdere la retta via della moralità è probabilmente il peggio ma sinceramente non so da che parte far pendere la mia bilancia
mav
-
sinceramente non ho ancora capito perchè lo staff si curi di costui.....
come disse il dantesco vergilio: non ti curar di loro, ma guarda e passa. ;-)