Visualizzazione stampabile
-
sul primo negozio che hai postato c'è la replica cinese della pantac dell'rrv...completo di tasche...dovrebbe venire sui 100€...forse qualcosina in più...vado a memoria!
-
Quote:
Originariamente inviata da
8ice-man7
sul primo negozio che hai postato c'è la replica cinese della pantac dell'rrv...completo di tasche...dovrebbe venire sui 100€...forse qualcosina in più...vado a memoria!
e' in offerta a 90€ completo di sacca di idratazione,altrimenti mi sembra che la versione "liscia" ne costi una settantina....
uso quel tattico da circa un anno e fin'ora si è rivelato fantastico!!!!
-
ne ho trovato uno a 50 euro sulla baia, sembra interessante, invece riguardo i cinturoni cosa dite???
-
Quote:
ronan93
ne ho trovato uno a 50 euro sulla baia, sembra interessante, invece riguardo i cinturoni cosa dite???
un rrv a 50€ sulla baia magari completo di tasche mi puzza minimo di materiali scadenti...del tipo nylon o cordura 700d decisamente più scadente e quindi meno durevole della cordura 1000d del pantac...quindi pensaci!
riguardo ai cinturoni cosa vuoi sapere?
-
consiglio spassionato: tlvb.
lo uso da un po': è leggero, poco ingombrante e grazie al cinturone alice lo sistemi come ti pare!!
e in più con una trentina di euro dovresti cavartela egreggiamente!!
-
Quote:
e.pietri1
consiglio spassionato: tlvb.
lo uso da un po': è leggero, poco ingombrante e grazie al cinturone alice lo sistemi come ti pare!!
e in più con una trentina di euro dovresti cavartela egreggiamente!!
si, 30 euro usato e prendi un tattico issued e resistente
-
mi postate qualche foto per piacere?
-
il tlvb proprio non mi piace...qualche altro?
-
lbt 6094 in coyote brown dal bannato di hong kong.
-
vai di saav costa poco e ha una buona capacità....