Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
ma sapete che di gb cinesi crepati non ne ho mai visti?anche non rinforzati ovviamente.
e bisogna considerare che fino a un pò di tempo fa il 95% dei cinese era overj,e c'era gente che provandoli al crono vedeva che erano nel j,e se ne fregava delle enormi perdite di aria che avevano.però i fucili funzionano caxxo...e non ne ho mai visto uno col gb crepato...
io non ho mai visto un gb cinese crepato e se per questo neanche ingranaggi sgranati.
spistonamenti a iosa quelli si......:)
neanche il mio vecchio m16 jg comprato un'anno e mezzo fà e su cui mi sono fatto "le ossa" facendo esperimenti.....
in fatto di gb i cinesi non sono affatto low cost,su alcuni basta cambiare molla e or della testa e girano per anni senza problemi(senza esagerare con il voltaggio batteria naturalmente..).
-
a me ingranaggi si,presi un ak74 dboys tempo fa usato e aveva il settoriale senza un dente,il masada quando ho messo su la lipo ha sgranato settoriale e pistone...
poi anche sul g36,che è della star ma monta terne xyt avevo sgranato quasi tutto e non ho capito il perchè...forse per colpa delle boccole che ballavano un pò nelle sedi
-
Quote:
caligola
hehe... succede che si puoi mettere una 150 e lui ti dura una vita !:giggle:
in pratica sono sfigato io??? ehehhe bene :)
-
a me si son rotti in quel modo, oltre i marui, anche un ics e un hurricane. tutti con molle di 90-100. una cosa che penso incida molto nella rottura è usare teste cilindro in metallo, soprattutto se il gb è marui.
fatto stà che l'ho visto solo nei 2° gen, in altre tiplogie di gb, mai visti rompersi così.
-
i gb di terza gen. sono più robusti di quelli di seconda,io non ne ho mai visto nessuno rotto(neanche marui)...
di solito i gb si crepano con l'abbinamento molla più potente/batteria con voltaggio elevato,più frulla il tutto più il gb è stressato...
io ultimamente prediligo l'affidabilità,quindi uso solo lipo 7,4v,molle da 90ms e marui eg1000(tranne che sul mio defender che ha il suo m120 originale...),non interessandomi mega-rof e usando i monofilari i miei fucili ormai non li devo più aprire...(una liberazione)...:)
-
come lo si riconosce dall'esterno un gb rinforzato?...non e' che qualcuno ha delle foto?
ciao
-
Quote:
jackal21
come lo si riconosce dall'esterno un gb rinforzato?...non e' che qualcuno ha delle foto?
ciao
lo riconosci per gli svasi per le viti della parte inferiore,quella che diciamo "tiene" gli ingranaggi..per il gruppo aria sono come le altre.
inoltre lo vedi,se guardi attraverso la finestra dove andrebbe il cilindro,i rinforzi dentro...
-
il mio della jg ha gli svasi per la testa delle viti,ma nn mi pare sia rinforzato.
per gli altri rinforzi dovrei vedere una foto,nn e' che qualcuno potrebbe (al momento di qualche revisione/apertura gb) fare una foto?
ciao
-
io ne ho rotto 3 di quelli marui, e tutti dallo stesso lato, il destro guardando da dietro, è quello che mi dà la stranezza della cosa, e 3 settimane fa un gear di un mp5 della jg, adesso sto usando un a&k con molla sp90 ingranaggi in acciaio e lipoo da 11,1 finora mangiato un settoriale guarder, ma mancava un dente, me l'ero dimenticato, e un pistone verde della src, ma quello è stato un problema di pallino incastrato, in settimana ripristino tutto, vero è che finora quello dell'mp5 è stato l'unico low cost che ho visto crepato, e io uso solo gear low cost, i primi, quelli che si sono rotti erano marui......
-
eccomi qua!!!
terzo gear dboy troncato (non crepato, troncato all'altezza della testa cilindro!).
il primo dopo 2 anni, il secondo ed il terzo dopo 2 giorni! avevo dato la colpa al cilindro che faceva troppo gioco. ora la colpa la do al rof: ho un eg1000 spinto da una 9.6 3700mah con uno spunto spaventoso... sono costretto a cambiare batteria??