Visualizzazione stampabile
-
io ho accqustato le boccole da 7mm della sniper, pallini e spessori, mi ha comunicato subito per email quali boccole volevo (da quanti mm).
Ha spedito il giorno dopo ho ricevuto la marce, solo che al posto di esserci 2 sacchetti di pallini , ce ne erano solo 2, li ho contattati e il giorno dopo ho ricevuto senza spese e ne niente l'altro sacchetto.
sicuramente accquisetrò ancora li da loro!!
-
ho acquistato da lui il mio m4 sd della d-boy che mi ha personalmente sistemato, ora gira che è una bomba... davvero soddisfatto
lo consiglio a tutti 10+
-
Tutto perfetto come sempre
-
Ottima merce, solo che per rispondere ad una mail ci stanno davvero tanto! Anche per evadere un ordine passano almeno 48ore... però continuerò ad acquistare da loro.
-
avrei una curiosità per quelli che hanno avuto a che fare di persona, se possibile: sapete quanto prendere per revisionare e riportare nel j le asg?
-
Quote:
Originariamente inviata da
mikio
avrei una curiosità per quelli che hanno avuto a che fare di persona, se possibile: sapete quanto prendere per revisionare e riportare nel j le asg?
Ciao Mikio, sono Alessandra (Di Rito Soft Air), per il costo del lavoro puoi telefonarci tranquillamente anche perchè ogni tipologia di lavoro ha un costo differente. Per ogni dubbio ti invitamo a telefonarci :-).
-
-
OTTIMI!
Cavoli, veloci e disponibili come nessun'altro negozio con cui ho avuto a che fare fino ad ora!
Bravi davvero.
-
ottima comunicazione e ottimo servizio, straconsigliati
-
Ci son passato stamane con un'amico per prendere un'Elcan Spectre e vedere di persona i prodotti Claw Gear. Genitilissimi e disponibili, veramente consigliati.
Ps. un'altro ragazzo ha fatto un'ordine on-line nel pomeriggio, la mattina dopo aveva la merce a casa ;)