fantastico!!! complimenti
Visualizzazione stampabile
fantastico!!! complimenti
grandissimo alè.. e' venuto davvero bene.. certo che se raccontassi tutte le vicissitudini varie passate per avere sto fucile... siete due maledetti..
rep+1 per te..
cosa dire....complimenti, eseicamente l'rma è carina ma nn mi fa impzzire come un rpk, il lavoro merita sineri complimenti.
complimentoni, un punto reputazione per te!
stupendo nn ce che dire.........pero cerca di ultimare la brunitura o qnt meno di dare una tinta uniforme al tutto....
le lavorazioni sn stupende,sembra quasi vero......
bello molto vero a vista ma sicuro molto ingestibile da usare..
bè ma mica ha trasformato l'arma disattivata in una arma realmente funzionante, l'ha solo trasformata in una asg.....mica è illegale.
tratto da: sintesi del diritto alle armi
non sono né armi né strumenti, ma oggetti qualsiasi, le armi a salve, i giocattoli a forma di arma, le riproduzioni inerti di armi, le armi disattivate nelle parti essenziali, i giocattoli softair con potenza non superiore ad un joule; questi oggetti sono liberi del tutto; se confondibili con armi vere...
...non sono parti di armi quelle che potrebbero appartenere anche ad un’arma giocattolo o disattivata (calcio in legno, grilletto, minuterie). non sono parti il tamburo o il caricatore di un’arma a salve. le parti essenziali di armi che non facciano parte di un’arma intera devono essere denunziate (giurisprudenza costante della cassazione). vanno denunziati i caricatori e le canne aggiuntive; queste devono anche recare un numero di matricola. non sono parti di arma i riduttori di calibro (canne riduttrici e bossoli riduttori), i visori notturni, i puntatori laser, i cannocchiali e simili accessori da montare su di un’arma di per sé già completa.
posso dire che l' arma non mi piace, ma il costum e stupendo soprattutto perche sei partito da l' arma vera.. sbav