hahahahahahahah rep - per roby ! (schierzo!)
si donpatrono nei pazzi rientri anche, dovuto ai tuoi post, che guarda come si riducono!!!!:)
Visualizzazione stampabile
suvvia....siamo nell'ot più totale...ma l'importante è divertirsi....
hai afferato il concetto!!! io trovo piu' rilassante discutere come in questo caso, che pistola usano i pmc e nel frattempo ''sparare'' due cavolate per rendere il tutto piu' piucevole, cosa che utlimamente su sam si poco! ;-) :)
comunque tornando in tema, è vero che nella glock17 (a gas scarrellante) della marui tende a rompersi il carrello? visto che nessuno mi ha ancora risposto!:soap::)
no
un mio amico la ha da anni e non ha mai avuto problemi
ok grazie mille....
de nada
glock.
mmm domandina: secondo voi i contractor prendono le pistole solo dal mercato "militare" o preferiscono reperirle dal mercato "civile"? (ovvero: le pistole che usano sono "loro" o "della compagnia"?) perchè se le reperissero anche dal mercato civile ci sarebbero molti altri modelli che mi vengono in mente (le girsan, le caracal, le vector, tanfoglio, browning, s&w....)
minchia che spettacolo una bella tanfoglio force pro/f al posto della glock17....comunque non credo che comprino sul mercato civile, anche perchè credo che per loro sia piu' facile reperire munizioni militari che civili, per via del contrabbando, ripeto secondo me....
come sempre dipende. se lavori in una zona di guerra (iraq, astan) e' molto piu facile che le armi siano della compagnia, perche' entrare nel paese armato aggirando gli embarghi sulle armi non e' la cosa piu facile del mondo. se sei in africa dove con un po di inventiva riesci a far entrare anche un carroarmato spacciandolo per una 500, penso che un po tutti si portino le armi da casa.
resta il fatto che e' sicuramente piu facile trovare pistole ex-ordinanza rispetto a modelli "strani" per cui e' anche piu difficile trovare caricatori e pezzi di ricambio.
pensala cosi': se fossi tu, preferiresti affidare la tua vita (perche se in zona calda ricorri alla pistola vuol dire che la primaria e' inutilizzabile o senza munizioni e quindi sono cazzi) a un arma che magari hai usato per anni durante la carriera militare, che sai ripristinare anche al buio con una mano sola e di cui puoi reperire ricambi, caricatori e munizioni dal tuo compagno di stanza... o un arma che usi solo tu, di cui nessuno sa niente, che se si rompe qualcosa te la tieni cosi' e se finisce i colpi la puoi solo tirare al nemico?"