Visualizzazione stampabile
-
piccolo off-topic: ragà, sarebbe veramente bellissimo se si riuscisse ad organizzare una 24h no-stop basata su di un'immaginaria guerra convenzionale tra sovietici contro usa...con tanto di storyboard, coreografia, ecc. ecc. riuscite ad immaginare airsofters con tanto di kzs-1, chicom, ak's family, ushanka e/o afghanka vs/ airsofters con bdu woodland, fritz, tactical vest, colt's family, ecc. ecc.
che ne pensate...se po fà????
-
o direttamente patto di varsavia vs nato
-
ma ke kikom eheheh e kzs-1
se gli americani si piazzano con m4,woodlan marpat ed altro
i russi attakkano kon ak potenti,chest ring evoluti e redd raster e tyeen ehhee :twisted:
-
beh mitrà, io immaginavo uno storyboard del periodo 1985/1989!!! che poi credo sia il più convenzionalmente equilibrato tra le due forze varsavia/nato e, comunque, quello più affascinante dal punto di vista storico!!!
-
sisi se n'era parlato tempo fa poi il topik è decaduto... beh ma ricordiamoci degli alleati polacchi, ucraini, ungheresi cecoslovacchi ( 8) )
-
e vai comparuzzo, andiamo ad organizzare!!! anche se ho intrapreso la "spec.ops. way", per questa particolare occasione, faccio il sovietico anche io...ho praticamente tutto ciò che riguarda il "perfetto soldato dell'ordine di lenin" :d :d :d
-
-
azz....no, quella proprio non la tengo!!! santo ebay, vedo di trovarla...yoooo!!!!
-
insomma vorreste giocare ad operation flashpoint versione softair? che figata!
-
sarebbe un'occasione unica