Visualizzazione stampabile
-
bhe indubbiamente l' m1 garand deve essere elettrico a colpo singolo e magari con il car da 7 colpi..
i love real style
cmq troppo il prezzo
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariobabo
bhe indubbiamente l' m1 garand deve essere elettrico a colpo singolo e magari con il car da 7 colpi..
i love real style
cmq troppo il prezzo
mah io penso che sarebbe stato meglio farlo a gas.
p.s. il garand vero ha il caricatore da 8 colpi...;-)
-
Quote:
jarhead667
mah io penso che sarebbe stato meglio farlo a gas.
p.s. il garand vero ha il caricatore da 8 colpi...;-)
si, sono d'accordo. mah, vedremo in futuro se i cinesi sfornano qualcosa di interessante ad un buon prezzo dato che hanno cominciato a produrre asg a gas...speremo ben!
-
Quote:
the crow
io so chi lo compra...mitrano!
ahhaha li ho gia messi da parte..bhuauauaua
in ogni caso finalmente si sono decisi a riprodurlo a 6mm
il prezzo è piuttosto altino
bisogna vedere se è full metal e se completamente in legno.
secondo me il caricatore è ad innesto tipo vsr
meccanica m14,solo a colpo singolo stile psg1.
che figata :):)
-
aa vendesi rene o altra parte del corpo doppia a chi fosse interessato sono disponibilissimo, causa aquisto asg
cavoli che figata questo fucile berserk quasi quasi al posto de m79 mi faccio questo speriamo che arrivi presto anche nei nostri negozzi
-
Quote:
mitrano
ahhaha li ho gia messi da parte..bhuauauaua
in ogni caso finalmente si sono decisi a riprodurlo a 6mm
il prezzo è piuttosto altino
bisogna vedere se è full metal e se completamente in legno.
secondo me il caricatore è ad innesto tipo vsr
meccanica m14,solo a colpo singolo stile psg1.
che figata :):)
si legno e metallo mitrano ma il colpo singolo del psg1 ha delle diversità meccaniche rispetto a quello dei normali fucili d'assalto dato che ad ogni colpo il pistone torna automaticamente indietro!!!
il caricatore poi sarà sicuramente a scomparsa dato che conterrà solo 12bb ma nn sarà in posizione avanzata come il vsr!!!
Quote:
saco m60
aa vendesi rene o altra parte del corpo doppia a chi fosse interessato sono disponibilissimo, causa aquisto asg
cavoli che figata questo fucile berserk quasi quasi al posto de m79 mi faccio questo speriamo che arrivi presto anche nei nostri negozzi
guarda se vuoi un consiglio,si,investi su questo invece che su un m79!!!
per quanto,come sai,io sia un fanatico dei lanciagranate l'm79 nn è indispensabile per un setup nam mentre questo rende possibile un vero setup wwii mandando al diavolo tutti sti thompson in favore della ricostruzione storica!!!
-
si sa qualcosa su scarrellamenti fashion vari? perchè a quel prezzo deve fare tutto e anche di più..
-
Quote:
leptines
si sa qualcosa su scarrellamenti fashion vari? perchè a quel prezzo deve fare tutto e anche di più..
ti prego leptines....ti prego...c'è scritto meccanica di m14...dato che,al momento,nn esistono m14scarrellanti....neanche questo lo farà!!!
-
devo esser sincero...nn lo comprerei mai.....il caricatore da 6 colpi......nn scarrella...scusate ma con 600 euro faccio ben altro...non vale tutti quei soldi.
-
Quote:
mardok90
devo esser sincero...nn lo comprerei mai.....il caricatore da 6 colpi......nn scarrella...scusate ma con 600 euro faccio ben altro...non vale tutti quei soldi.
...
dimmi che ti sei messo d'accordo con leptines per farmi demoralizzare a morte...ma vi costa davvero tanto leggere quello che scrivono gli altri prima di tuffarvi sulla tastiera???
c'è scritto che il caricatore è da 12(dodici)colpi!!!nn 6!!!