Visualizzazione stampabile
-
sono giocattoli ragazzi... pensiamoci su veramente...
se proprio la devo provare...la provo su un bolt action...
anche a colpo singolo puo incepparsi è vero... ma a colpo singolo se si inceppa te ne accorgi subito!
la maggior causa di inceppamenti e quindi sgranature son dovute al fatto che in raffica non ci si accorge o non si ha il tempo di accorgersi!!! (con i super rof ancora peggio!)
conclusione: tengo la canna originale.
-
se non erro canne del genere richiedono pure pallini di un certo tipo (tipo g&g) dico bene???
-
se trovo un adattatore per canne da asg per il mio vsr una 6.01 la prendo
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemesis_kill
se non erro canne del genere richiedono pure pallini di un certo tipo (tipo g&g) dico bene???
di sicuro pallini di ottima qualità; altrimenti rischi di compromettere tutti i vantaggi di una canna con diametro così piccolo.
-
siamo sicuri che siano completamente d'acciaio e non solo placcate?? visto che è già capitato..
-
per ora la sniper mk ha prodotto con qualità.
ho anche trovato l'adattatore per vsr, quindi una 6.01 mi sa che la provo.
-
secondo me va tutto raportato al tipo di utilizzo al fucile e alla voglia di ripulire dopo tutte le domeniche che lo si utilizza la canna..
penso che 1 canna 6'01 sia come una bestemmia su un ak ma che su un m4 normale puo andare bene .. anche perche i super frullatori io li vedo o come fucilini piccoli (stubby cqb) o come minimi...
-
perchè su un ak sarebbero una bestemmia e su un m4 no?
se si esclude l'aks74u gli ak sono più lunghi di un m4, quindi canna più lunga e al contempo dal diametro inferiore dovrebbe portare più vantaggi, rispetto a canna corta con piccolo diametro
-
Quote:
giulianov89
se si esclude l'aks74u gli ak sono più lunghi di un m4, quindi canna più lunga e al contempo dal diametro inferiore dovrebbe portare più vantaggi, rispetto a canna corta con piccolo diametro
bestemmia per la filosofia insita nell'ak (rudezza totale, indistruttibilità, iniceppabile) e per la precisione che ne deriva.
no? :d
mav
-
Quote:
giulianov89
magari intendeva per il fatto della pulizia... :beer:
@ombra: sul sito c'è scritto completamente in acciaio inox. :beer:
personalmente sono molto contento di quello che sta producendo questa ditta, secondo me le 6,01 sarebbero da mettere solo su un ba, su un asg meno di una 6,03 non metterei... :beer: