Visualizzazione stampabile
-
Ho ordinato solo una volta da questo negozio, a Natale. Comprai un M203 D/BOYS, due bossoli da 64bb D/BOYS e un pacco di pallini Excellent da 0.25 (che sconsiglio vivamente per la qualità dei pallini stessi, al tatto sembravano quasi porosi e si incastravano spesso in canna). Ordinato di martedì pomeriggio, mi è arrivato tramite SDA il venerdì mattina, senza graffi o difetti di imballaggio. I prezzi sono vantaggiosissimi, ho trovato sul loro catalogo dei prodotti che in altre parti si trovano a 30 euro in più!! Sono sicuro che farò altri acquisti su questo sito.
-
Volevo apportare, qualora i precedenti non siano sufficienti, un feedback estremamente positivo a questo negozio. Ultimamente ho ordinato una pistola, occhialini e altre robe alle 12.20 e alle 14 era già in mano al corriere. 2 giorni e ho ricevuto la merce. Ottima disponibilità, per telefono e per e-mail. Prezzi davvero convenienti.
-
ottimo negozio!personale gentile e disponibile.ho comprato un paio di asg low cost per dei miei amici e un po di accessorini.arrivato tutto velocemente e perfettamente imballato!consigliato
-
Fatto l' ordine Lunedì alle 19.00, arrivato Mercoledì alle 14.00
Abbiamo fatto un ordine unico erano circa 20 Pezzi tra cui un fucile diversi upgrade e 2 pistole.
Ottimo l' imballaggio, il venditore è sempre disponibile e prezzi giusti.
-
Ho comprato diverse volte da loro (mimetica,batterie,caricatori ecc...) e sono sempre rimasto soddisfatto. Feedback positivi su tutta la linea...
-
ho acquistato piu volte su questo sito e non posso far altro ke spendere ottime parole per questo venditore. merce sempre perfetta,sito e status della spedizione sempre aggiornato, arriva in pochissimo tempo a casa con corriere sda e prezzi davvero ottimi. una volta ho acquistato una asg che presentava un po di difetti, dopo avermi contattato per sapere quale erano i problemi, di sua iniziativa senza alcuna lamentela mi ha mandato qui casa il corriere a prendere il fucile e me ne ha spedito uno nuovo tutto a sue spese.
-
io ho comprato più volte e mi son sempre trovato bene ma negli ultimi 2 ordini ho avuto problemi:in uno ho comprato un red dot...era rotto e hanno fatto mille storie.alla fine me l'hanno cambiato ma il nuovo red dot era anch'esso difettoso...nel altro ordine hanno fatto proprio i furbi:avevo ordinato un gearbox della js tactical per MP7 e loro mi hanno mandato un gearbox preso direttamente da un mp7 della well,dentro un qualsiasi sacchetto di plastica e senza i cavetti motore!!!!!!in questo caso me l'hanno cambiato senza battere ciglio.
caso strano i feedback da me lasciati su questi 2 oggetti sul loro sito non sono mai state rese pubbliche!!!!
per finire...l'altro giorno ho visto con i miei occhi una scena a dir poco assurda:i negozianti che tiravano giù dalle scale i pacchi da spedire e il corriere,in fondo alle scale,che LANCIAVA i pacchi alla caxxo di cane dentro il furgone come se i pacchi fossero sacchi di patate!!!:shocked: ....
-
negozio consigliato, risponde alle mail quasi in tempo reale e sono sempre molto disponibili, ho preso un hk416 ed un paio di accessori arrivato tutto in breve tempo e senza problemi
-
Io ho fatto molti acquisti da loro, ma alla fine la malaparte l'hanno fatta anche a me.
Innanzitutto vorrei cominciare con due osservazioni:
1) Le recensioni sul sito sono non attendibili in quanto, i cari signori di Softairgames, inseriscono soltanto le recensioni super super positive. Io ne avevo aggiunte due negative, ed entrambe non sono mai state inserite.
Morale: non fidatevi del fatto che tutte le recensioni sono positive, poichè lo sono solo e solo perchè quelle negative vengono prontamente scartate ergo sono dei fasulli.
2) Le s.s per carichi standard costano 7 euro, è vero MA considerate che spediscono la roba in SACCHETTI della SDA.. un conto è che vi arriva un gruppo hop up dentro un sacchetto, un conto è che vi arriva qualcosa di rigido come tre caricatori full metal (che di botte ne avranno prese a mai finire prima di giungere a destinazione).
Morale: preferite i siti dove a parità di peso di spedizione pagate 9 euro o 10,50 perchè questi ultimi spediscono in scatole di cartole piene di fogli di giornale (ben imbottite quindi) anche per oggetti piccoli e non in SACCHETTI privi di qualunque imbottitura.
La mia esperienza negativa è questa.
Sul sito leggo "caricatori M4 con loghi INCISI". Wow, li prendo! Li ho presi solo per i loghi "incisi" sennò avrei fatto l'ordine da un altro sito, dove avevo altre cose da acquistare. Mi arrivano a casa con i loghi STAMPATI. Vado sul sito per mettere la recensione e trovo la pagina aggiornata. Non c'era piu scritto "incisi" ma soltanto "loghi laser". Bella fregatura! I tre caricatori mi sono arrivati in un sacchetto SDA. Si, avete letto bene, in un sacchetto sigillato senza alcun imbottitura. Come gia detto, questi poveri tre caricatori avranno preso cosi tante botte che se mi durano 3 mesi sono fortunato.
Da aggiungere che la mia recensione negativa non l'hanno inserita.
Questa non è serietà...io posso capire, alla lunga, che i loghi non erano incisi, ma non posso assolutamente perdonare la spedizione nel sacchetto (questa è mancanza di rispetto verso i soldi (i miei caricatori appena acquistati) della gente) e il fatto che la recensione negativa non sia stata inserita. DOVEVANO inserirla. Questo è sinonimo di poca trasparenza e poca serietà e quindi non acquisterò mai più da questo sito.
-
Salve ragazzi io ho acquistato un po' di volte online da softairgames e mi sono trovato sempre bene, spedizione fulminea e risposta alle email in brevissimo tempo !
Ho acquistato proprio settimana scorsa un SR16E3 della king arms il quale aveva un paio di difetti al grilletto e al ris.. li ho contattati e dopo un paio di mail hanno deciso di cambiarmelo, il mattino seguente viene il corriere della sda e ritira il pacco.. arriva in negozio e tempo 2 giorni me lo hanno sostituito e rispedito !
Preso in consegna ieri pomeriggio alle 18:32 arrivato a casa mia stamattina alle 11:00 !
Almeno con me si sono posti sempre con massima gentilezza ed educazione quindi non posso che lasciare un feed piu' che POSITIVO per questo negozio !