Visualizzazione stampabile
-
straquoto tutti gli altri "colleghi" softgunners...se però ti riferisci ad una regolare manutenzione...beh...personalmente, ogni volta che finiamo un game (che sia quello domenicale o che sia una 24 h), con l'apposito spray per asg, pulisco la canna con lo scovolino fino ad arrivare all'altezza del gommino hop-up...con un cotton fiock (spero si scriva cosi) intriso dello stesso olio siliconico per asg, pulisco pian pianino l'innesto hop-up del caricatore...con un detergente non aggressivo elimino i sedimenti di terra, povere o altra dall'asg in modo tale da non creare depositi di sporcizia varia. per il resto quoto tutti: più è graffiata (ma non troppo eh??!! :d ) e più sà di vissuta!!!
-
nessuno di voi da ogni tanto una mano di protettivo antiruggine trasparente sui gusci, viti e caricatori metallici?
io personalmente le asg nn le curo ne mi preoccupo se si sporcano o graffiano, le uso anche per farmi strada fra i rovi, ma la ruggine mi fa troppo uscire di testa, nn la sopporto proprio.
-
io uso solo un trucchetto che mi ha insegnato un vecio softgunner che gioca con me... quando piove ma viene proprio giù che il cielo la manda oppure quando la vegetazione è così impregnata che farsi avanti è come farsi un bagno... prendo delle strisce di pellicola trasparente e avvolgo almeno il receiver... così il gear box resta asciutto... (io ho due m15)
unico inconveniente l'effetto catarinfrangente mitigato però dal fatto che con una pioggia del genere non vedi a più di 10 metri...
-
-
gran bella f....a sia nuda che vestita.... :d :d
-
Quote:
Originariamente inviata da backflip
gran bella f....a sia nuda che vestita.... :d :d
la cosa bella e' che come poggia guancia e' comodissimo e dentro lo uso come custodia per la batteria grande :d ....in piu se lo sbatti non si fa niente... a patto che usi calze belle spesse ;)
-
e con questa le ho viste davvero tutte... non riuscirei mai a giocare in questo modo...
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
e con questa le ho viste davvero tutte... non riuscirei mai a giocare in questo modo...
de gustibus non disputandum est ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da louen
Quote:
Originariamente inviata da kraven
de gustibus non disputandum est ;)
wh vabbè... ma questi sono proprio gusti di me..... :d :d :d
cioè... tew hai un ras e niente attaccato perchè devi usare il calzino?
-
nel ras ho la manopola.. il calzino non si vede ho fatto male le foto perche e' bucato di sotto per poterla mettere di lato e' anche tagliatato per regolarne l'hop pup :d