Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
venom
ecco......è scesa la lacrimuccia!! :giggle:
cmq lacrimucce a parte un un bell'evento che tolte le discussioni sterili di rito si è rivelato un ottima occasione per "provare" certi schemi e sopratutto per rivedere un mucchio di brutte facce che solo chi gira spesso ha l'onore di conoscere dai wb ai pathfinder, dai "cugini" nsa al gg (grande grigione) e jack (ci mancava proprio tuo papà!!).
ringrazio anche molto volentieri i nostri amici taliban "camperizzati" della brigata fantasma, conosciuti solo ora ma molto simpatici e onesti e tutti quelli che in generale si sono divertiti, vuol dire che la cosa ha funzionato.
uno special thanks ai wb che si sono sbattuti x tutto il tempo barcamenandosi tra mille problematiche differenti (compreso il sopportare le nostre "angherie" notturne dovute alla vicinanza dei campi base) e facendo si che la manifestazione risultasse divertente x tutti, grazie ragazzi.
over
ps: credo che kam sia l'unico essere umano con il dono dell'obiquità!!!:shocked:
carissimo venom al papà di jack gli stanno ancora girando al fulmicotone!!!!
un saluto a tutti i partecipanti e un arrivederci al prossimo evento!
mannaggia kam se mi sposti un' altra volta la data vengo giù e ti buco le gomme del h3!! :soap: non hai idea che rottura di balle tutta la settimana a rifarsi gli occhi con gnoccone stile salone dell' auto! :prot:
data la veneranda età posso solo vedere e non toccare
-
Quote:
venom
ecco......è scesa la lacrimuccia!! :giggle:
cmq lacrimucce a parte un un bell'evento che tolte le discussioni sterili di rito si è rivelato un ottima occasione per "provare" certi schemi e sopratutto per rivedere un mucchio di brutte facce che solo chi gira spesso ha l'onore di conoscere dai wb ai pathfinder, dai "cugini" nsa al gg (grande grigione) e jack (ci mancava proprio tuo papà!!).
ringrazio anche molto volentieri i nostri amici taliban "camperizzati" della brigata fantasma, conosciuti solo ora ma molto simpatici e onesti e tutti quelli che in generale si sono divertiti, vuol dire che la cosa ha funzionato.
uno special thanks ai wb che si sono sbattuti x tutto il tempo barcamenandosi tra mille problematiche differenti (compreso il sopportare le nostre "angherie" notturne dovute alla vicinanza dei campi base) e facendo si che la manifestazione risultasse divertente x tutti, grazie ragazzi.
over
ps: credo che kam sia l'unico essere umano con il dono dell'obiquità!!!:shocked:
si peccato che se ero ovunque, avevo altro da fare...azzo mi son perso il bombardamento con i bengala.....mi sono perso il last stand to alamo finale...avrei pagato per vedere la faccia degli americani quando al cammel brut faz, si faceva detonare sulla lz...:soap: devo smettere di organizzare i game a cui vorrei giocare...branco di bastar.....
almeno ho sparato 30 colpi di mac10 ad un esterefatto inglese, che non credeva hai suoi occhi quando lò rafficato e almeno 4 bb da 0,38g con svd atoz, tirati al hideout del leader talebano, contro gli americani..portando gli abbattimenti a 3 americani, e quasi staffy se non era per il vento...
-
Quote:
allen
carissimo venom al papà di jack gli stanno ancora girando al fulmicotone!!!!
un saluto a tutti i partecipanti e un arrivederci al prossimo evento!
mannaggia kam se mi sposti un' altra volta la data vengo giù e ti buco le gomme del h3!! :soap: non hai idea che rottura di balle tutta la settimana a rifarsi gli occhi con gnoccone stile salone dell' auto! :prot:
data la veneranda età posso solo vedere e non toccare
chiedo ancora scusa, ma se non davo la settimana in più molti non sarebbeo riuscita a partecipare...tutti in attesa dei pezzi mancanti per i setup piu belli che abbia mai visto..i professionisti dovevano scendere in campo perfetti, era l'obj principale del evento.
-
tranquillo kam, ci saranno altre volte
solo che alla fiera non potevo davvero mancare, anche se stavo per farmi lasciare a bologna sabato pomeriggio, ma non avevo abbastanza attrezzatura per capitarvi tra capo e collo
-
Quote:
kamchaaka
si peccato che se ero ovunque, avevo altro da fare...azzo mi son perso il bombardamento con i bengala.....mi sono perso il last stand to alamo finale...avrei pagato per vedere la faccia degli americani quando al cammel brut faz, si faceva detonare sulla lz...:soap: devo smettere di organizzare i game a cui vorrei giocare...branco di bastar.....
almeno ho sparato 30 colpi di mac10 ad un esterefatto inglese, che non credeva hai suoi occhi quando lò rafficato e almeno 4 bb da 0,38g con svd atoz, tirati al hideout del leader talebano, contro gli americani..portando gli abbattimenti a 3 americani, e quasi staffy se non era per il vento...
dai adesso nn fare il modesto, che domenica mattina presto alla conigliera (mortaio) qualcosa avrai sparato, ne abbiamo tirati giù una marea in quattro gatti!!
ps: appena abbiamo un pò di materiale postiamo qualche fotuzza.
byezz
-
bhe che dire.. sono senza parole.. davvero!! :sniffsniff:
mi fà piacere che l'evento sia davvero riuscito bene. era inevitabile ciò.. con dei personaggi come voi a parteciparvi.. successo garantito!
hannibal...ho parlato con l'alpinista.... ha detto che la proxima volta..lo scherzetto te lo prepara lui!!! :wink:
cmq è un piacere giocare con degl'amici come te!
un saluto a tutti i ragazzi.. talebani, inglesi e americani!!!
nn me ricordo tutti i nick ragazzi, ma vi abbraccio e un grazie mega a tutti quanti!!
ps: spero di vedervi il più presto su un bel campo da gioco!!!
-
Quote:
allen
tranquillo kam, ci saranno altre volte
solo che alla fiera non potevo davvero mancare, anche se stavo per farmi lasciare a bologna sabato pomeriggio, ma non avevo abbastanza attrezzatura per capitarvi tra capo e collo
mah, guarda......sarebbe bastata anche solo la tua presenza !!!!!:)
e poi bastava chiedere, noi sas avevamo 12, dico 12 fucili in 6 che eravamo!!
quindi nn saresti rimasto senza ferro.
cmq dai sarà x la prox, ti potrà rincuorare il fatto che lassù nn c'erano tante gnocche come da te in fiera, in compenso gli insetti stile pterodatilo nn mancavano!!
aribyezz
-
-
congratulazioni alla menti e le braccia che hanno reso possibile tutto questo.
24h passate con il sorriso.
mi son veramente divertito,si sono venuto a creare scene ed eventi memorabili.
ancora un complimento alla opfor,che anche se numericamente non erano moltissimi
come era organizzato l'evento,e la disposizione degli obbiettivi,sembrava moltiplicarli
e un grazie a tutti per avermi sopportato per l'intera durata dell'evento,a me a fatto un piacere immenso conoscervi di persona,senza il rettangolino nero sugli occhi :)
talmente immerso nell'evento che,alla fine mi son scordato di fare qualche foto:soap:
-
complimenti all'organizzazione e a tutti i partecipanti, un evento veramente ben riuscito, come prima esperienza in una 24h da parte mia è stata un pò dura ma positiva, tante le cose che ho imparato per non parlare dell'esperienza fatta giocando con softgunner di alto livello... tutti in generale, grazie...:2gunfire: