Visualizzazione stampabile
-
già già il g36 è veramente bello! ottimo rumorino!xd
-
il sas ha il motore turbo e ok ma credo che quello del video girava con una lipo da 11:wink2:
forse l'8,4 che ci sta sotto indica la batteria in dotazione sempre se hanno cambiato filosofia e le danno in dotazione cmq o hanno creato un motore mostruoso e la potenza del fucile è<0.8 oppure la vedo dura ottenere quel rof con 8,4 per giunta mini
retifico sotto la foto del sas compare 0.80 a 0.6j ecco il possibile motivo del rof
-
Quote:
Originariamente inviata da
volpe-white
il sas ha il motore turbo e ok ma credo che quello del video girava con una lipo da 11:wink2:
forse l'8,4 che ci sta sotto indica la batteria in dotazione sempre se hanno cambiato filosofia e le danno in dotazione cmq o hanno creato un motore mostruoso e la potenza del fucile è<0.8 oppure la vedo dura ottenere quel rof con 8,4 per giunta mini
retifico sotto la foto del sas compare 0.80 a 0.6j ecco il possibile motivo del rof
allora alla marui hanno scoperto l'acqua calda...
-
l'unica enorme news e' che non usan piu' boccole in teflon....
-
Quote:
kadmillos
alleluja!!!!!
anche perchè era l'unico motivo per aprirli......;-)
-
Quote:
kadmillos
bhe, li ho visto anche ingranaggi rinforzati e un nuovo pistone, gia senza il secondo dente ma sempre con la loro vacchia testa non av...
-
quel modello di g36 non mi piace molto esteticamente, però sembra che i caricatori siano compatibili, almeno non hanno fatto come per l'ak e l'm4. hanno allungato il calcio di 2cm e forse forse potrebbe pure montare il paramano per batterie large... forse!
il g3 sas, senza calcio da quando è uscito, non aveva senso, ed era pure ora di un nuovo motorino...
l'mp5 a5 è stato il mio primissimo fucile, senza hop-up, questo non capisco quali innovazioni abbia ma... che io sappia questo è il primo drum di casa marui!!!
-
i caricatori sono compatibili per forza
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
allora alla marui hanno scoperto l'acqua calda...
ahah puo essere
:) come il fatto che dopo anni si sono decisi a mettere le boccole di metallo gia di serie su queste repliche;)
-
Quote:
aleximpreza
i caricatori sono compatibili per forza
ah si?!
e perchè visto che per il mio ak e per i vari m4 che ho visto non era così?