Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
predtek
non mi piace, basta stubby
praticamente è come se vedi passare davanti una ferrari e dici, non mi piace basta lamborghini...
non è uno stubby...
-
anche la vfc è caduta nel thrash.
che schifo.
-
Quote:
paolonix
praticamente è come se vedi passare davanti una ferrari e dici, non mi piace basta lamborghini...
non è uno stubby...
ma che dici, è uno stubby questo come lo è il pmc marui, il defender sempre vfc e lo sono anche i vari g&p
-
Quote:
predtek
ma che dici, è uno stubby questo come lo è il pmc marui, il defender sempre vfc e lo sono anche i vari g&p
senza calcio con il frontale da meno di 4 pollici è un pistol non è uno stubby...è come dire che un m16 è uguale ad un m4...ora capisco tutto...
-
Quote:
gigibello
anche la vfc è caduta nel thrash.
che schifo.
:asd:
.....che aborto di fucile...xd
ne è nato un pezzo
-
un aborto, un rigetto!
la vfc perde colpi
-
non capisco xkè tanto astio verso questa replica...l'unica cosa che non mi ci piace è il caricatore 20rd, con un caricatore g&g 450 o un king arms 450 senza quel minipeq è una figata...
-
schif' schif...non me l'aspettavo da vfc... :roll:
-
Quote:
paolonix
non capisco xkè tanto astio verso questa replica...l'unica cosa che non mi ci piace è il caricatore 20rd, con un caricatore g&g 450 o un king arms 450 senza quel minipeq è una figata...
perchè i colt per gli impotenti hanno rotto... :asd:
:beer:
-
Quote:
p!s0
perchè i colt per gli impotenti hanno rotto... :asd:
:beer:
io ne ho 3 di colt e probabilmente ne prenderò almeno altre 3 tipologie in futuro x completare il mio set...a me nn mi hanno rotto x niente :glu: