Visualizzazione stampabile
-
a voi tutti frullini fan club vi ricordo l'uscita dei nuovi motorini della systema, di cui tom si è trattenuto a prenderne uno dall'ultimo ordine a wgc, che sicuramente vi faranno avere un'orgasmo per raffica, ocio però rischiate di diventare delle larve con le borse sotto gli occhi :rock: :rock: :rock: .
tom per cortesia se proprio domenica me devi sparare fallo a singolo hehe
-
bello il concetto dei "frullini fan club" :d
e' vero sono arrivati i due nuovi motori sistema: uno dei due è sia hi-speed che hi-torque... spettacolare! non vedo l'ora di provarlo, ma per ora 79us$ non ce li spendo aspetto che scenda un po' di prezzo...
-
secondo me non si deve esagerare ...
ho visto il fucile di tumez ed è qualcosa di mostruoso ... 30 r/s ... il problema che spacca pistoni ogni due settimane ... (a breve ha detto che posterà la gallery dei cadaveri :giggle: )
-
ahahah! spettro che dice:
Quote:
secondo me non si deve esagerare ...
questa sì che è bella :giggle: :twisted:
ma proprio tu parli? :d
-
:giggle:
propongo ufficialmente di inaugurare il tosaerba fan club.
per l'iscrizione l'unica richiesta è quella di avere un aggeggio che superi il rof di 1440 r/min (24 r/s)...
che ne dite?
-
però devono essere 1440+ misurati con un metodo inequivoco e scientifico... non millantati! :d
-
direi che il metodo dell'analisi dell'audio può andare più che bene
-
molto interessanti questi phoenix :sbav: io col mio slr 105 adesso stò sui 27 rps con high speed hurricane, motore high speed systema, sp100 e 9.6 fly, dite che con questi ingranaggi si può guadagnare ancora qualcosa in rof??? :twisted:
-
27 rps? 1620 rpm? :shocked:
secondo me sei al limitissimo. io non credo di avere quella cadenza con gli hi-cycle phoenix e l'hi-speed systema, ma con la 9,6 fly e gli helical hi-speed systema forse ci arrivavo... monti per caso boccole cuscinettate?
-
no le cuscinettate ho preferito non montarle, comunque anche a me pare molto alto, se vuoi ti posso mandare il file audio che magari scazzo a contare i colpi :s