come direbbe il buon carlo verdone: inchessenso?
..........sto meditando...............!!
Visualizzazione stampabile
non mi convince più di tanto...tra l'altro, l'ottica così non è un po' troppo indietro?
da amante assoluto di questa replica ti faccio i miei più vivi complimenti...il massimo sarebbe una sorta di frontale ris, diverso da quello vero però...provaci visto che ne hai le capacità.complimenti.
molto bello, un altro pezzo da ammirare!
come promesso, ho rifatto le foto con una luce migliore!!
ringrazio caligola per il consiglio, sta decisamente meglio colorato così!!
grazie anche e tutti gli altri per i complimenti o anche solo per le critiche!! è tutto ben accetto!!
sei a-v-a-n-t-i.
bello bello!sembra uno di fuei fucili laser che comparivano nei b movies di fantascienza degli anni '80!
dottore la saluto!
allora, prima intendevo dire che, nonostante i tuoi custom impieghino ore di lavoro e montaggi finissimi, ultimamente sembrano solo un'accozzaglia di pezzi inficcati alla rinfusa!
questo ad esempio (sempre a mio avviso, chiaro ;)) è un'aborto anche se ottimamente realizzato!
è come montare su un kurz il frontale di un colt!!
sarà che ultimamente sto tornando al "classicismo", sarà che sono pazzo io, ma proprio non riesco a vedere un buon risultato caro...
ripeto, questo non è altro che il mio modesto parere :d
salutoni ingegnere!!
ciao bello!!
io sono contrarissimo ai systema, ma non critico chi li usa ovviamente :d
sono un grande sostenitore dei low-cost, ma non apriamo parentesi dolorose hehehehe
comunque tranquilli ragazzi, è che un periodo che sto tornando indietro nel tempo, mi ripiacciono i fucili classici e poco agghindati hehehehe