grazie raga per i pareri e l'occhio esperto:)
Visualizzazione stampabile
grazie raga per i pareri e l'occhio esperto:)
la roba che hai trovato fa parte di una fornitura destinata a "certi reparti" italiani, anche un amico ne ha uno così.
credo fossero unit purchase o private purchase.
non è roba militare vera e propria nè tantomeno mlcs ma vecchie versioni civili. la differenza è pressoche nulla cmq perchè a quel tempo la eagle produceva alla stessa maniera per tutti.
cmq originali 100%.
did you mean goi? ;)
bello bello il nuovo setup, domani me li fate vedere!