per l'amor del cielo.....ho solo espresso un opinione personale.Quote:
Originariamente inviata da lele(ita)
secondo me customizzare un ak e come cercare di trasformare una bella macchina d'epoca in una attuale....perde di fascino, tutto qui.
Visualizzazione stampabile
per l'amor del cielo.....ho solo espresso un opinione personale.Quote:
Originariamente inviata da lele(ita)
secondo me customizzare un ak e come cercare di trasformare una bella macchina d'epoca in una attuale....perde di fascino, tutto qui.
mah sai non è proprio così.
certo che sono da paura i fucili come quelli veri, e ovviamente hai ragione di volerli usare in gioco, solo secondo me inventarsi dei modelli nn proprio fedelissimi a quelli veri può essere una ottima cosa divertente e cmq lascia sapzio all'ingegno. poi 'è un discorso di coerenza estetica: a me piace per esempio l'ak o l'mp5 ogettivamente significa che mi piace quel tipo di estetica. allora anche che esistesse un mp5 in legno non mi piacerebbe perchè a me piace un'altro tipo di etetica, a me piace l'ak ma se c'è un fucile come il caso si vede del kit che tu dici(credo di aver capito qual'è) he esiste però nn rientra in quell'unità estetica appartenente al mio gusto quel fucile nn mi piacerà, nn perhè sono un conservatore ma perchè quel modello non rientra nei miei gusti.
posto la foto del svd adesso che l'ho finito (ma stiamo scherzando quel faccia di merda di fucile ieri mi ha sgranato il pistone) almeno esteriormente.
devo fare ringraziamenti speciali a : obelix e djosso x la loro gentilezza nel farmi i pezzi artgigianali di cui è composto il fucile e anche a topo mio amico a cui rompevo le palle ogni altro giorno in officina e a cui ho finito una lama del flessibile...
bando alle ciance.
svd dragunov
marui kit systama bore up, ingranaggi rinforzati, m90, teflonata km, kit artigianale in legno by obelix modificato da cedrik, gusci e frontale in metallo modificati by dj osso e cedrik spegnifiamma...
posp 6x42
https://img267.imageshack.us/img267/...scf07173eg.jpg
dunque ho comprato un beta spetsnaz da una decina di giorni... dato che sono uno smanettone gli ho apportato le seguenti modifiche
gear box:
cilindro acciaio teflonato systema
testa cilindro alluminio systema
pistone policarbonato systema area 1000
testa pistone duracon cuscinettata systema area 1000
guidamolla cuscinettato systema
molla
asta spingipallino rinforzata sytema
ingranaggi acciaio classic army
boccole acciaio systema
canna e hop up:
canna di precisione acciaio telfonato 6,04 km
hop up src in metallo
gommino hup up systema
estetica:
guscio in metallo g&p
selettore ics
grip anteriore classic army
appena riesco ci faccio una foto (anche se di beta ne avrete visti tanti :d )
cedrik scusa ma sto svd o meglio ste foto sono tue o di rick
guarda qua
è un post di rick (il moderatore di questo forum) ma scirve my svd
fammi sapere è solo una curiosità
ciao
https://www.red-alliance.net/phpbb2/...pic.php?t=5428
si rick mi ha prestato il suo account su redalliance xkè dovevo fare degli acquisti e adesso lo uso a scocco! purtroppo le registazioni a r.a. nn funzionano e allora continuerò a scroccare a rick finchè nn mi cazzierà!
ok sorryQuote:
Originariamente inviata da cedrik
ma era per sapere infatti mi sembrava strano eejhehe
ma l'aks-74un (quello usato dai sovietici in 9 rota) si trova in versione softair o devo comprarmi quello della vfc e sostituire il frontale con quello lungo + spegnifiamma???
non vorrei sbagliarmi, ma l'aks74un è proprio quello vfc!!! se poi tu intendi l'ak74u cioè lo stesso con frontale lungo, che io sappia non lo produce nessuno, ma cambiargli il frontale ed il cilindro non è un problema.....Quote:
Originariamente inviata da dj_stecca
intendi la versione parà dell'ak74 lungo quello con il calcio abbattibile? lo produce la vfc ma è appena uscito..... io voglio il pkm quello segatutto e tutti e si può usare come badile x abbattere i taliban (bellissima quella scena)