Visualizzazione stampabile
-
il cilindretto sopra e il meccanismo di scarrellamento.
quella e la descrizione del gb toptech, quello g&g e identico il gb quindi sempre 8mm però non credo che i componenti interni siano gli stessi, conoscendo g&g pero saranno sicuramente di buona qualità.
-
Quote:
Originariamente inviata da
hyppo
il cilindretto sopra e il meccanismo di scarrellamento.
quella e la descrizione del gb toptech, quello g&g e identico il gb quindi sempre 8mm però non credo che i componenti interni siano gli stessi, conoscendo g&g pero saranno sicuramente di buona qualità.
a ecco, stesso meccanismo ma dato che te lo vendono a 170€ di sicuro internamente sarà diverso :)
-
se invece puntassi ad un m4 marui o classic army non scarrellante ma full metal senza spendere un'esagerazione cosa mi consigliate?
-
Quote:
spawn2001
se invece puntassi ad un m4 marui o classic army non scarrellante ma full metal senza spendere un'esagerazione cosa mi consigliate?
un m4 marui 2006
anche se non ha i gusci in metallo che puoi comunque installare in seguito e con calma
-
...io ho appena preso un marui scarrellante...che figata pazzesca, e l'ho pagato meno del mio g&p cqb 2006, che però aveva il dot compreso
-
Quote:
mcmirko
...io ho appena preso un marui scarrellante...che figata pazzesca, e l'ho pagato meno del mio g&p cqb 2006, che però aveva il dot compreso
mi mandi un pm con il link di dove l'hai preso per favore?
e' pure in metallo?
-
alla fine ho preso il g&g cm16 scarrellante, vedremo appena arriva... :2gunfire:
stavo già cercando un ris in metallo tipo quello del cqb ma li trovo solo in plastica, sapete dove ne posso prendere uno full metal?
-
dal bannato italiano trovi dei bei ris ad un prezzo ragionevole!
-
puoi mandarmi il link via pm per favore? nn so chi sia...
-
arrivato questa mattina, bellssima replica, ho fatto un pò di foto, così faccio poi la recensione...
problema, l'ho già smontato per vedere se i receiver (body) in metallo del d|boys montavano, l'amara scoperta è che monta solo quello inferiore mentre quello superiore del g&g ha l'interno più largo di 3mm per ospitare il finto carrello del meccanismo blow back, in più anche la leva di armamento del g&g è 1,5 mm più spessa e quindi non entra nel receiver del d|boys.
ho mandato una mail alla g&g per chiedere se il receiver set in metallo che vendono loro è compatibile con questa replica... vediamo che dicono... sempre che mi rispondano :allah: