Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
donpatrono
ok, ok, chiudiamola qui, anche se ci sarebbe da discutere, ma non è la sede adatta...comunque è troppo "nuovo" per i miei gusti...
si grazie chiudila qui.:)
-
io sto prendendo accordi con satana riguardo la vendita della mia anima per trovarne uno.... è una replica meravigliosa....
-
Quote:
diossina_jrsat
io sto prendendo accordi con satana riguardo la vendita della mia anima per trovarne uno.... è una replica meravigliosa....
purtroppo non si trovano quasi più. prova a sentire graziano di sas modellismo, di solito, con un pò di sano culo riesce a recuperare ciò che gli si chiede :wink2:
-
:winner::winner::winner::clapandjump::clapandjump: :clapandjump:io con un colpo di chiappen ne ho trovato uno pari al nuovo a metà prezzo!!!!!!!!!!!!!!!ma ho cercato ed aspettato un bel pò!!!!!!!!!
-
Quote:
raptor_
purtroppo non si trovano quasi più. prova a sentire graziano di sas modellismo, di solito, con un pò di sano culo riesce a recuperare ciò che gli si chiede :wink2:
wow!! grazie della dritta :d provo a vedere... avevo trovato il kit da redwolf, ma ordinarlo da hk non so... se non ho la sicurezza che arrivi non faccio l'acquisto...
-
diossina in genere le parti arrivano....sono le armi complete che bloccano!!!
-
Quote:
istrice
:winner::winner::winner::clapandjump::clapandjump: :clapandjump:io con un colpo di chiappen ne ho trovato uno pari al nuovo a metà prezzo!!!!!!!!!!!!!!!ma ho cercato ed aspettato un bel pò!!!!!!!!!
quanto ti è costato?
-
:giggle::giggle::giggle::giggle:pagato 170 senza ris,calcola 220 col ris,io ho montato il larue da 7 pollici!!!
-
-
minkia... chi è il pazzo che te l'ha venduto?????