Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kadmillos
compliemnti staffy , setup veramente ottimo per quello che ne capisco , io ho una sola domanda, non sono un reenactors ovviamente ma apprezzo enormemente quello che "worka" bene e in particolare alcuni prodotti da freddo/vento inglesi , spartani semplici ma che funzionano (!!!!), la arktis stowaway ,siccome abbiamo una taglia simile, dove l'hai trovata ?
com'è che tutto quello che recupero io anche tramite baya ha la taglia toporagno anoressico ???
mi riusciresti a dare due dritte anche in pm (non sono sicuro che pubblicarlo sul forum in chiaro non infranga la netiquette) ?
grazie e scusami per il disturbo.
kad, su www.ebay.co.uk cerca "arktis stowaway" e ne trovi a bizzeffe anche in taglia xxl, in og, dpm, nero, e altre colorazioni.
se hai difficoltà fammelo sapere e ti cerco qualche link da passarti in pm...
ciao
-
complimenti staffy bel setup, il c8 è uno spettacolo!
-
Quote:
staffy
kad, su
www.ebay.co.uk cerca "arktis stowaway" e ne trovi a bizzeffe anche in taglia xxl, in og, dpm, nero, e altre colorazioni.
se hai difficoltà fammelo sapere e ti cerco qualche link da passarti in pm...
ciao
e' che trovo solo l o xl....
-
Quote:
kadmillos
e' che trovo solo l o xl....
appena trovo qualcosa in xxl ti mando il link...
-
kad, al momento sulla baia non c'è niente in xxl, ma ti ho trovato il link di "the trojan group" dal cui ebay shop l'ho comprata io...
et voila...
https://www.trojangroupuk.com/cart/p...2&bestseller=y
-
Quote:
staffy
eddino, lo spork costa una misera sterlina sulla baya uk...
e accattatela...
dopo hik ho già ordinato fornello e gavetta..la spork l'avrei presa senz'altro, ma me la sta regalando un gran signore...e sarà un regalo veramente molto apprezzato..