il motore non girerà molto prepotentemente....:(
Visualizzazione stampabile
girerà bene per un 200/300 pallini al massimo, poi le prestazioni andranno calando sempre più....
ragazzi ho comprato una batteria large sta sul minimi?ho letto che la posso mettere nell caricatore...pero ho fatto il calcolo con il mio cricabatteria dovrei caricarla 21 ore!!!non e che fondo tutto!? la mia batteria 4600 mah carica batterie 300 ma = 21 ore!!!wow
hai preso una intellect! :d per caricarla non usare il caricabatterie che c'era nella scatola assieme al fucile, la butti solo via così. utilizza un caricabatterie da modellismo...
hai speso di piu in batterie che di fucile a momenti da quel che leggo, ma vedere in giro e chiedere prima??
comunque, le intellect sono moooooolto delicate se caricate male o trattate diciamo male muoiono subito e ne ho ben 2 conferme nel club, entrami avevano le intellect nuove caricate e lasciate attaccate al caricabatteria piu del dovuto, risultato? la batteria e morta e defunta.
e quanto dovrei caricarle?cavolo ragazzi mi sono partite le altre 2 batterie!!ad un certo punto smette di sparare di colpo le tolgo da dentro e sono bollenti!!!!ma che succede???uff domenica devo giocare!!
il problema non è quanto, il problema è con cosa!;)
compra un caricatore da modellismo!
a ok quello lo capito...ma mi sono gia partite due batterie!!mentre sono in partita dopo un po muoiono!!!diventano bollenti e non vanno piu!!cosa puo essere?