Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
calcifer
eeeehhhh ???????
non ci ho capito niente...
eh mi sono dimenticato un pezzo perche stavo facendo anche altro xd la parte mancante da aggiungere dopo "e se ho il motorino / fili centrali dove sta attaccato il fusibile" - è : "si surriscaldano troppo"
piccolo ot: stravalasna, trascanapascara hai trovato l'alaska?
-
aprofitto del 3d per non aprirne un altro simile o quasi uguale: su un akm (con blowback "elettrico") della vfc quale lipo potrei usare per non comprometterne l'affidabilita? non mi interessano raffiche esagerate anzi! se potessi portare il fucile ai 600bbpm mi farebbe piacere visto che l'ak reale si aggira su quella velocità... (o almeno così mi risulta e correggetemi se sbaglio)
-
Quote:
ise
boccole in acciaio piene? se è spessorato per bene, regge eccome ;)
e potresti anche mettere un motore un po' più prestante, se ce n'è la necessità
si ho messo le boccole in acciaio piene e super ben spessorato. con un motore più prestante tipo (un m120 g&p) non rischierei di spaccare il pistone?
-
ragazzi stasera ho provato sul mio 416 vfc una lipo extreme power 7.4v da 2200mha a 20c, il tester carica segnava 10.58v mi sembra un po strano, ce da dire pero che appena toccato il grilletto ho visto una raffica paurosa, piu della 9.6v della intellect, sono rimasto male, o meglio, felice!
-
se segna 10,58 cè qualcosa che non va, di serio!
una cella lipo non puo' superare i 4,2v per cella , se li superi le celle hanno dei problemi!
-
Quote:
agors
se segna 10,58 cè qualcosa che non va, di serio!
una cella lipo non puo' superare i 4,2v per cella , se li superi le celle hanno dei problemi!
e' arrivata gia' carica cosi, avro il tester fuso, cmq ma molto piu veloce della 9.6v quindi sicuramente e' sopra i 7.4v.
-
altra configurazione sempre con una una intellect 11,1 x 1600 25c.
ingranaggi ics e conico cinese
boccole 6mm piene
pistone element
testa pistone systema duracon
cilindro e testa cilindro (golden bow)
motore turbo m120 g&p
molla modify 100
riduttore di potenza di 2 diodi (quindi è come se avessi una 9,6 lipo)
voi che ne dite? spacco tutto?