sbaglio o la colorazione del calcio e del frontale differisce da quella del castello ?
Visualizzazione stampabile
sbaglio o la colorazione del calcio e del frontale differisce da quella del castello ?
ottimo lavoro! e' davvero bello e vissuto! sembra tutto molto reale apparte forse il calcio, troppo "moderno" un crane standard o un bushmaster sempre pittati forse ci stanno non dico meglio ma più coerenti :)
comunque bravissimo :)
pure io vedrei bene un calcio fisso e il lanciagranate lo toglierei (secondo me stona). comunque pareri personali, ottimo lavoro!
bel pittaggio fabio.
se posso fare qualche osservazione forse il forward assist knob e la parte subito successiva prima dell'otturatore sono un po troppo consumati... inoltre se volevi dare un effetto issued forse avresti dovuto di piu " maltrattare " la vernice dell'impugnatura...
grazie...cmq sono marco no fabio :d
tanquillo...cmq per l'impugnatura ancora c'ho giocato poco e niente...tra on molto andrà via ;)
propro non mi piace.. e poi non so cosa ci sia di costum..
mi piace molto, il ras embra quello del sopmod blockii e la colorazione è molto realistica, come ti hanno già detto il lanciagranate a ris lo sbilancia molto esteticamente... rimuovere la parte inferiore del ras e metterci un m203 con attacchi per canna ne migliorerebbe ulteriormente il realismo!
il tuo modo di scrivere è sicuramente custom :asd:
e stupendo, anche se facevi il gearbox ancora piu scuro, era perfetto!