Visualizzazione stampabile
-
se vuoi il massimo dell'affidabilità prendi un pistone prometheus hard oppure io ho valutato molto bene i cinesotti con la cremagliera in metallo.
il buon vecchio src rosso rinforzato però resta la scelta migliore. ottimo materiale, resiste bene alle raffiche sostenute, ottima scorrevolezza e sette denti in metallo.
io lo monto spesso e ci va da dio con le lipo. per la testa systema area1000 in alluminio hai risolto tutto.
fammi sapere!
-
quarda, sarà un caso ma io anche con batterie cattivissime non ho mai avuto problemi di pescaggio con i caricatori dboy ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
halfelf
quarda, sarà un caso ma io anche con batterie cattivissime non ho mai avuto problemi di pescaggio con i caricatori dboy ;)
quindi secondo te per ora che devo ancora cominciare seriamente a giocare a softair un paio di caricatori delladboys da 300bb mi bastano no?
-
come ti ho detto con la mia asg non perdono un colpo e diciamo che non li tratto nemmeno benissimo...non li ho mai aperti e puliti e non è che stò proprio attento a non strusciarli o farli cadere per terra ;) io li ho presi sulla baia ad un prezzo stracciato e credo che a breve ne comprerò un'altro paio
-
l'oracolo... pensa....pensa...pensa.....zzzzzz....si sveglia e dice: spessora bene! :) consiglio amichevole!
-
ovvio! beh, ormai lo spessorare non è un problema...come dico in questa discussione...il problema è il pistone :p ma sono in arrivo tutti i pezzi che mi serviranno...speriamo bene...altrimenti torno alla lipo 7,4
-
Quote:
Originariamente inviata da
halfelf
ovvio! beh, ormai lo spessorare non è un problema...come dico in questa discussione...il problema è il pistone :p ma sono in arrivo tutti i pezzi che mi serviranno...speriamo bene...altrimenti torno alla lipo 7,4
perdonami ho letto di fretta le 4pag.. ho saltato qlc post.. sicuramente il danno l'ha fatto la spessoratura..
se nn è troppo tardi il miglior pistone è il mauri... quelli in metallo sono sconsigliabili... se non funge qualcosa a dovere si rompe tutto, nel caso di mauri si rompe e si consuma mooolto poco se spessorato docg con qualsiasi ingranaggi, elicoidali, hs,ht..
spero di esser stato utile!
-
e se anzichè tagliar la molla tagliassi un dente al settoriale?
-
ho letto che per rof veloci tagliano qualche dente al settoriale...cmq leggendo qui in giro ho fatto l'ordine...pistone src verde, molla sp100 e testa guarder...quella rossa...mi arriva anche il cronografo finalmente, controllo di nuovo lo spessoramento e l'ingaggio del settoriale con il pistone e nel caso spessoro la testa per avere un angolo ottimale, taglio come al solito il 1° dente al pistone (dopo il dentone). rimonto il tutto e verifico al crono...nel caso tolgo i cuscinetti dalla testa pistone e ci metto una rondellina sottile, nel caso non bastasse...taglio molla e controllo nuovamente al crono...esatto?? ;) speriamo bene
-
ho testato il tutto con delle raffiche belle lunghe e frequenti, riaperto ed è tutto ancora perfetto ;) l'unico problema è che con la m 100 esce a 1, 06 (guarder speeder 2000)
sapete quanto devo tagliare la molla?? (è una sp 100)