Visualizzazione stampabile
-
ehm..scusa se polemizzo..
gioco con amici = mi infilo in un boscho a sparare pallini fregandome delle regole???(assicurazione, procurato allarme,avviso autorità competenti..ecc.) bravo!
non voglio fare la morale ma con tutti i club che ci sono in giro..iscriviti che fai prima,se ti beccano ti fanno un mazzo tanto,senza contare che come sempre come sicuramente non avrai già letto è già successo ci andrà di mezzo il nome del softair e di noi tutti
cmq siamo nel campo dei gusti personali x il calcio
dai un occhio qui prima di metterti e metterci nei guai
https://www.softairmania.it/showthre...ht=club+veneto
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimbogip
gioco con amici = mi infilo in un boscho a sparare pallini fregandome delle regole???(assicurazione, procurato allarme,avviso autorità competenti..ecc.) bravo!
non voglio fare la morale ma con tutti i club che ci sono in giro..iscriviti che fai prima,se ti beccano ti fanno un mazzo tanto,senza contare che come sempre come sicuramente non avrai già letto è già successo ci andrà di mezzo il nome del softair e di noi tutti
cmq siamo nel campo dei gusti personali x il calcio
dai un occhio qui prima di metterti e metterci nei guai
https://www.softairmania.it/showthre...ht=club+veneto
no, non sarà proprio così.
posso capire che è meglio il club, infatti mi iscriverò nonappena raggiunta la maggiore età...
ma ci siamo già ben organizzati, intantio devo vedere quanto mi coinvolgerà questo gioco.
un mio conoscente stretto è imprenditore e ci mette a disposizione la domenica dei cantieri usati di sua proprietà. avvisiamo i carabinieri e siamo in proprietà privata, giochiamo con tutte le precauzioni, mi sembra sufficiente, e non mi sembra di infrangere la vostra reputazione. ripeto, area privata, come se sparassi a casa mia.
questo per iniziare. se il gioco ci coinvolgerà positivamente andremo ad iscriverci, in modo da conoscere nuove persone e giocare in tanti. e mentre giochiamo tra di noi ci procuriamo pian piano l'abbigliamento che manca.
mi sembra abbastanza ragionevole...
per l'assicurazione, abbiamo la infortuni, ed essendo in area privata ci copre pienamente, in ogni caso ci affidiamo al nostro buon senso.
chiusa la parentesi,
tornando on topic, qualcuno ha foto di mp5 con calcio estraibile in cui si veda bene il calcio dall'alto?
-
Quote:
socom
non lo dico perchè voglio aver ragione cesko... ho testato il tutto...
scusa se sono andato un po pesante ma sono un po nervoso sta sera :wink:
nessun problema, infatti il mio intervento era volto solamente a far notare che la potenza sviluppata dall'asg nn dipende dall'hop up, ma che questo la altera solamente...
-
Quote:
bimbogip
scusa ma io per ora vado a giocare con amici... avvisiamo sempre i carabinieri, molto spesso andiamo in proprietà privata e abbiamo maschere o almeno occhiali protettivi...
scusa ma chi ha detto che è vietato giocare senza club? tu sei partito dal presupposto che sia un bimbominkia e perciò non avvisa i carabinieri e spara alla gente in faccia?
e poi l'assicurazione mica è obbligatoria per giocare
-
ho solo chiesto..e poi tu hai 500 e rotti post..lui 15 :-)...era solo per curiosità tutto qui..cmq siamo ot(aperto da me ..ops)
-
mi scuso anche io per l'ot... e mi scuso per il fraintendimento ^^
-
Quote:
bimbogip
ho solo chiesto..e poi tu hai 500 e rotti post..lui 15 :-)...era solo per curiosità tutto qui..cmq siamo ot(aperto da me ..ops)
massì è giusto dubitare... dopotutto io sono appena entrato in questo mondo del soft air, ed è ovvio che si pensi che gli ultimi non sappiano le regole.:wink2:
io me le ero un po' andate a vedere, e leggendo qua e la ho capito l'importanza di avvisare i carabinieri, perciò lo metto in pratica... non mi sono arrabbiato con nessuno, anzi mi siete stati utilissimi fino adesso. :right:
so che la mia giovane età magari può causare qualche pregiudizio, soprattutto vedendo ciò che mostrano i tg ecc.su ragazzi della mia età, ma mi sono sempre considerato abbastanza responsabile, e spero di esserlo anche nel soft-air. in ogni caso si fa esperienza anche su questo.:)
tornando on topic, qualcuno avrebbe gentilmente delle foto di mp5 calcio retrattile visti dall'alto?
grazie
:wink2:
-
se vuoi te ne faccio un paio del mio... cmq non preoccuparti... ho di sicuro meno anni di te ^^
-
se le fai saresti molto gentile!:wink2:
per il resto ora il dubbio rimane solo se mp5 estaibile o fisso... e non è facile...
-
allora... io te le faccio ma se non arrivo a mettertele sto pomeriggio è perchè ho il corso di recupero di mate ^^... in caso per sta sera le metto