Visualizzazione stampabile
-
beh kaine, ti dirò... mio zio lavora in ceramica (all'omega nn so se hai presente) e mi ha detto ke me ne riesce a trovare parekki a gratis...
in + sabato pomeriggio (come dovresti sapere se venissi sul nostro forum ogni tanto! :d ) andiamo col camioncino di joe e facciamo sia gommisti (x l'urban) ke discariche (e prendiamo quel che troviamo)...
speriamo il bene :wink2:
-
ciao a tutti, se vi interessa qualche soluzione moooolto economica la trovate qui, potreste anche rivestire i pannelli con del telo verde da giardinaggio per renderli impermeabili, bastano 4 cuciture, ne fate un po' e li montate come volete.
sarebbe un po' come costruire castelli con le carte...
altrimenti come suggeriva wlf costruite qualcosa di simile al nostro carro armato e lo usate come postazione fissa.
per farla "esplodere" ci attaccate un bersaglio elettronico che suoni solo se lo colpite da vicino e il gioco è fatto...
appena scriviamo le spiegazioni di montaggio per il carro armato e il bersaglio elettronico ve le posso passare :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da chicco
ciao a tutti, se vi interessa qualche soluzione moooolto economica la trovate
qui, potreste anche rivestire i pannelli con del telo verde da giardinaggio per renderli impermeabili, bastano 4 cuciture, ne fate un po' e li montate come volete.
sarebbe un po' come costruire castelli con le carte...
altrimenti come suggeriva wlf costruite qualcosa di simile al nostro
carro armato e lo usate come postazione fissa.
per farla "esplodere" ci attaccate un bersaglio elettronico che suoni solo se lo colpite da vicino e il gioco è fatto...
appena scriviamo le spiegazioni di montaggio per il carro armato e il bersaglio elettronico ve le posso passare :wink2:
soprattutto il video che rende meglio l'idea :d
ma....disegni la patch e non te la metti in firma? io e luca ce ne siamo appropriati :d
-
complimenti wotan x la spiegazione! mi e' venuta una voglia focchiuta di farne uno, domani ne parlo, e anche se mi dicono di no vado di notte a farne uno... faro' avere le foto appena lo creo.. iulenza!
-
-
wotan scus auna cosa dove posso trovare dei legni alti 2 metri? mi sto scervellando ma non trovo una soluzione
-
vai in un consorzio agrario e compra 2 pali di acacia x vigneto...costano sui 10 euro l'uno...sono trattati appositamente contro la pioggia e umidita.
-
et voilà le istruzione per costruire il ns carro armato
https://www.brucaliffi.it/sito/index...d=84&itemid=42
appena possibile un video dimostrativo :d
-
in questi giorni mi gironzolava nella testa un'idea x fare un carro armato piu figo e piu "dinamico".....
e se si facesse un'impalcatura/costruzione sopra/attorno ad un risciò? (x chi non lo sapesse son quelle 2 biciclette attaccate in parallelo!)
-
e xkè non blindare la makkina dei flinstones?! :d :d :d
scusate, nn ho resistito :wink2: