Visualizzazione stampabile
-
io quoto l idea di un bel mp4 cosi ti spari su un bel film senza manco le cuffiette prendi quello con el casse integrate e sei apposto...
ma soprattutto la cosa anke redicola è il fatto di essere preso di striscio...mais entito dire ke si ignifica...o sei preso o no...punto.
bha ke player
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
se vieni colpito di striscio sei eliminato lo stesso, ogni volta che un pallino colpisce il tuo corpo o la tua arma, che sia di rimbalzo, da un amico o tuo, di striscio o in pieno, sei eliminato. l'arma come scudo la puoi usare, ma tanto se colpiscono il fucile sei eliminato lo stesso, indi, non serve a niente. per l'mp3 penso non ci siano problemi, eccetto il fatto che se usi la radio con l'auricolare dai fastidio anche agli altri perchè quando parli o ti parlano si sente anche la musica...
posso puntualizzare che se è di rimbalzo non sei eliminato?
cioè da me è così...
-
Quote:
iargia
posso puntualizzare che se è di rimbalzo non sei eliminato?
cioè da me è così...
anke da me è cosi...il fatto del rimbalzo dipende da clan e clan e al massimo nei tornei viene cmq detto...noi lo usiamo tipo negli urbani da assalto alla casa xkè seno sono si rendono un po infiniti come round :d
-
Quote:
skin
anke da me è cosi...il fatto del rimbalzo dipende da clan e clan e al massimo nei tornei viene cmq detto...noi lo usiamo tipo negli urbani da assalto alla casa xkè seno sono si rendono un po infiniti come round :d
nel bosco?? di rimbalzo?? e come fate a capire la differenza? mah:worry:
-
Quote:
kamchaaka
nel bosco?? di rimbalzo?? e come fate a capire la differenza? mah:worry:
se elggi nel assalto alla casa ovvero in luoghi tipo kiusi con muri non nel bosco
-
muhahahahahhahahahahahaha......lo sniper con l'mp3....muhahahahahahahaha......vado a dormide che è meglio......
muhahahahahahahahahahahahaha
-
Quote:
skin
ma se nel dubbio ti dichiari...non è meglio?
capire se è di rimbalzo o no è ababstanza difficile, e se non esci quando c'è il dubbio...il game dura di più non di meno...o sbaglio.
-
Quote:
viperitalia
al limite la musica l'ascolti prima di arrivare al campo, in macchina...
e poi sta cosa del colpo di striscio...
a me sto topic mi sà proprio di presa per i fondelli... oppure lui ha sbagliato sport...:crazy:
oppure non ha mai giocato seriamente a sa...
-
Quote:
mcmirko
ma se nel dubbio ti dichiari..
l'unica vera e definitiva soluzione, le altre sono balle. non è carambola, è sa...
-
Quote:
deltadracon
per voi sara strano,ma la musica mi carica.
eppoi,sei voglio stare in disparte a fare il cecchino,dato che non fumo per rilassarmi e colpire meglio uso la musica,ovvio a basso volume e con una cuffia sola,per sentire eventual ordini/richieste da parte deggli alleati....
edit:ho chiesto del fucile perche avevo sentito che in alcuni posti se il fucile ti viene colpito e eliminato il fucile,tu puoi continuare con un altra arma
il fucile viene eliminato,non la persona,lo han detto anche a me,il fatto e' che uno se non ha un fucile o pistola di riserva addosso viene automaticamente eliminato il giocatore perche' non potrebbe + sparare.
per la musica...bho,a me da fastidio gia solo l'auricolare della radio mentre sono appostato perche'affievolisce leggermente i suoni,infatti generalmente la tolgo e la lascio vicino all'orecchio cosi' se parlano lo sento,ma nn mi da fastidio nell'ascolto ambientale.
di striscio sei colpito,per il rimbalzo vedi tu,nel dubbio io mi dichiaro (una volta ho proprio visto un pallino che ha rimbalzato e mi ha preso...mi son dichiarato lo stesso perche' comunque arrivava dal davanti e mi ha preso la maschera),ma quando mi sparano dal davanti,io mi nascondo dietro una roccia enorme e mi cascano verticalmente i pallini dall'alto...scusate,ma sono per forza di rimbalzo e nn mi dichiaro,se no faccio prima a lanciare manciate di pallini a parabola per prendere gli avversari nascosti e nn mi pare giusto.
ciao