Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
fanno così gli operatori dei link che ho postato ieri, usano equipaggiamenti americani anche per nascondersi e rendersi meno conoscibili, in giro sul forum (anche sul mio pc) c'è una foto che ritrae un soldato usa con 2 operatori sas, tutti e tre indossano l'acu, ma guardando bene nei 2 operatori i particolari (fucili, pistole, body armour ecc..) si capisce che non sono di semplice fanteria, però gli insurgents mica sanno che i sas indossano i rav e usano il c8, loro li vedrebbero come altri normali soldati in acu, spero di essermi spiegato bene e se riesco posto la foto di questa pappardella che ho scritto!!
et voila...
https://www.eliteukforces.info/image...sas-iraq-2.jpg
sas operators pictured in iraq standing next to an american soldier (center). uksf has been working closely with their u.s. counterparts in the global war on terror. the sas, as task force black, are part of a multi-national task force hunting down terrorist leaders in iraq.
-
vien voglia di comprarsi una acu...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ballo
@brayan: purtroppo lo so per la fondina, spero di poterla rifare la foto da indossato, il mio fotografo ufficiale (mio cugino) è a napoli e la foto da indossato la ha fatta la nonna!!
occhiali da sole userò i wileyx, li uso praticamente tutti i giorni visto che con gli occhi chiari mi basta un pò di sole per fare fatica a guardare dritto davanti a me!!
bene dai!
pure io ho gli occhi chiari e non mi separo mai dai miei oakley m-frame quando ce sole!
-
foto aggiornate nel primo post!! :d
-
bravo ballo, bel setup! ;)
-
-
olà perfetto ora molto meglio continua cosi ballo!!
compliment!
-
-
bello !! un ibrido... us army/royal army :)