Visualizzazione stampabile
-
complimenti per li lavoraccio! il fucile è veramente bello.
se posso permettermi dei commenti, l'ottica è un po' troppo alta.
non ribaltare la tacca frontale... e' uno dei segni distintivi dell'ak! al limite toglila, tanto con l'ottica perde di significato e forse ha un profilo più filante...
senza spegnidiamma sembra un po' monco. e' poco reale, usando i colpi di un 74 davanti ci sarebbe un metro di fiammata a ogni sparo... senza esagerare. immagina che effetto farebbe la notte... e comunque per gusto personale uno spegnifiamma da carattere. consiglio quello dell'm60.
nelle guancette magari scaverei un paio di buchi, come nell'ak74, fanno molto stile.
per il resto che dire, stupendo. il calcio è fantastico e i legni di un bellissimo colore! continua così!
-
davvero un gran bel fucile e davvero hai fatto un lavoro fatto a regola d'arte
-
molto ben fatto...
complimenti!
-
grazie raga! mi fa multo piacere )
morlun, grande bel commento!!! mi piace la critica ) hia visto il disegno? ti gusta il silenziatore? bipiede?
che dici se metto spegnifiamma di svd?
per l'ottica... bhe, qui pso costa una cifra // se riesco provo remidiarlo quando torno a casa
grazie ancora )
-
complimenti druid !!
io sono un purista dell'ak e generalmente mal sopporto le "variazioni sul tema", ma la tua versione mi piace tantissimo !!
e' proprio una gran bella replica .
complimenti ancora.
-
druid, meriti veramente un sincero bravo. sei promosso a pieni voti a customizzatore; sappi che siamo veramente in pochi. dieri che sei il nostro primo collega straniero. complimenti ancora: il legno e la tinta sono stupendi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
polenta
druid, meriti veramente un sincero bravo. sei promosso a pieni voti a customizzatore; sappi che siamo veramente in pochi. dieri che sei il nostro primo collega straniero. complimenti ancora: il legno e la tinta sono stupendi.
l'uomo del monte ha detto si!!!
https://images3.wikia.nocookie.net/n..._del_monte.jpg
-
grazie raga )
polenta grazie infinite. il tuo aprezzamento per me sinifica tanto. sei il nosto sensei ;)
-
figurati! ho anche io un ak74 e sono ormai mesi passati nell'indecisione tra prendere un calcio del dragunov vero (in particolare, del rumeno fpk, anche per cercare di avere un briciolo di realismo) e costruirmelo da solo... bello vedere che si può fare mi intriga.
per quanto riguarda il disegno, mi piace molto. non sono un estimatore di quel tipo di bipede... però capisco quanto sia necessario, i cariacatori toccan sempre terra. personalmente preferisco evitare di appesantire il frontale (e anche la linea del fucile) e opto per i caricatori corti (come ti è già stato suggerito). questo però è un consiglio di praticità in game, se il fucile l'hai fatto da esposizione c'entra poco.
sul mio come silenziatore avevo messo il pbs1, ma in effetti ha poco dello sniper. troppo largo... ci vedo bene quello che hai messo tu, anche se l'avrei fatto un attimino più corto.
come spegnifiamma ti ho suggerito l'm60 semplicemente perchè quello dell'svd è difficilissimo da trovare (almeno per me).
se riesci a procurartelo, ovviamente meglio quello dell'svd.
per l'ottica ho capito ora il problema. hai dovuto alzarla a causa della tacca di mira basculante indispensabile nell'ak74su. ehhh... problema già affrontato anche quello e di impossibile risoluzione... sull'ak74 normale non c'è.
l'ottica come forma va' più che bene, ma senza un poggiaguancia... che fatica...
-
complimenti!
davvero notevole! attendiamo però le foto del progetto finito!
fomh