Visualizzazione stampabile
-
ragazzi potreste postare per favore ( se esiste ) un video per far conoscere il soft air a mia madre ? perchè spiegarglielo un po alla volta mi sembra dura... e poi so gia che da come ragiona sicuramente gli sembrerà una delle tante passioni passeggiere che mi vengono ( anche se questa è da 2 anni che ce l'ho, ma da 2 anni aspetto il momento giusto e adesso che ho 14 anni credo io abbia un po piu di autorità rispetto a quando ne avevo 11-12) e non mi dara nemmeno ascolto...
-
-
lol è il famoso documentario con l'attrezzatura da 3000 euro ? xd
-
questo video dei band of brothers penso faccia al caso tuo: https://www.youtube.com/watch?v=0asxatofr6s
-
infatti, anche il documentario di la7 non è male
-
vabbeh mo vedo di farglieli vedere, casomai la faccio parlare a telefono con qualche membro dell'associazione sperando che si convinca di farmi andare... :d speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark-king
vabbeh mo vedo di farglieli vedere, casomai la faccio parlare a telefono con qualche membro dell'associazione sperando che si convinca di farmi andare... :d speriamo bene
in bocca al lupo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
dark-king
quella è una buona cosa, ancora meglio sarebbe accompagnarti al campo dove giocano (senza mimetica ne niente di quello che forse già hai) ed assistere a qualche sessione di allenamento, almeno può toccare con mano la cosa.
-
beh è che domani vanno in campagna e questo peggiora ancor di piu la cosa... comunque credo ci vadano di pomeriggio verso le 12 circa, quindi avrei tutto il tempo per andare e ritornare... sarebbe molto bello se venisse mio padre ma credo sia duro da convincere... almeno potrebbe parlare direttamente con loro :d comunque toglietemi una curiosità, la quota associativa delle varie associazioni a quanto ammontano su per giu ? non vorrei fosse tanto cara, perche pratico gia karate e mi costa 30 euro al mese, e non credo siano disposti a pagare anche il soft air o_o"
-
dark, non siamo proprio un paio di minorenni, mi sa che siamo qualcuno di piu` ;)
comunque, mi devo ritenere fortunato non avendo di questi problemi. mio padre ha un po' la mania di volermi far fare quello che piacerebbe fare a lui, come surf e cose simili, ed a volte non le sopporto e per fortuna almeno quando glielo dico capisce che non mi piace ed amen, ma e` gia` successo 4 volte che a questa maniera trovassi 4 mie grandi passioni: lo snowboard, lo scuba diving (non so come si dice in italiano, subbaggio? :asd:), e i due piu` importanti, la thai boxe a livello agonistico (in quanto lui e` istruttore ma non e` mai salito sul ring, quindi vuole vedermici) ed il softair (perche` lui non ha mai potuto fare il militare per un problema grave di salute, ovviamente temporaneo, ma li` per li` ce l'aveva, e quindi ha sempre avuto passioni per armi e roba militare in generale) praticamente l'anno scorso (il 22 agosto, il mio compleanno) arriva a casa con un mp5 kurz della marui comprato usato, io non sapevo nemmeno che caz era xd pensavo andasse a gas, oppure a molla.. le batterie pensavo andassero nel caricatore ecc... ma poi sono finito qui, appoggiato sempre da mio padre, che ad esempio mi presta i soldi per le asg se ne vede una che ci piace, o mi porta spesso al mercato di livorno a spendere i (suoi xd) soldi.
mia madre invece e` molto permissiva, e finche` non torno a casa con un polso rotto (snowboard xd) mi fa fare cio` che voglio :) anzi spesso mi ci porta lei sul campo
edit: la quota nella mia associazione e` 50 euro all'anno, pochissimo per quello che mi offrono!