anche a me è sorto il dubbio che sia lo stesso..dato che l'echo 1 rimarchia i prodotti..
Visualizzazione stampabile
l'echo1 rimarchia questo si sapeva
quacuno di voi ha provato i suoi caricatori maggiorati originali? vorrei evitare il box laylax ed é da alcuni giorni che sto cercando (senza risultati) delle recensioni su quelli da 300bb della ks
ciao scusate se riuppo ma volevo acquistare anche io questa asg della medesima marca
e volevo chiedere che pezzi.(oltre alla molla) sono da sostituire per montargli sopra una 11.1 li-po???:)
anche se sembra fatto realemtne bene magari sostituirò il pistone originale con uno con denti in "titanio" deep fire
si possono montare le boccole cuscinettate??????
purtroppo per ottenere un rateo decente con questa replica bisogna sostituire il motorino tamarro cinese ma qui il dilemma: usa l' albero lungo, purtroppo di pezzi aftermarket non me ne intendo ma basta questa modifica e un buon rispessoramento e si ha una replica distinta se non ottima. per i caricatori mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto i mid capa da 120 o 150....
ottima recensione! +1rep
comunque il fucilozzo è davvero carino e penso che prima o poi lo prenderò anche io!
una curiosità quanto è lunga la canna ?
chiedo direttamente al titolare della recensione:come vanno i caricatori da 300bb??io vorrei prendere il p90 ma evitando l'acquisto del laylax...pero' dati certi sui caricatori originali non si hanno...tu che ne sei in possesso cosa ne dici?