magari ce ne fossero di più. :clapandjump:
purtroppo mi è capitato solo una volta di giocare in squadra con una donzella. :occhioni:
Visualizzazione stampabile
magari ce ne fossero di più. :clapandjump:
purtroppo mi è capitato solo una volta di giocare in squadra con una donzella. :occhioni:
per favore eliminate questo topic, è vergognoso! oltre che controproducente per la nostra immagine.
e penso una cosa: appunto perchè sono poche le donne che vogliono giocare a soft air, nella maggior parte dei casi cominciano perchè si sentono davvero interessate e vogliono andare fino in fondo.
mica come i maschietti: bisognerebbe fare una statistica su quanti uomini hanno iniziato (magari spendendo tanto) per poi stufarsi dopo poche partite. credo verosimilmente che siamo sul 80-90%.
oh, comunque se uno a cui non piacciono le donne vuole farsi un club su misura, dove sono ammessi solo uomini, faccia pure. però qualche sospetto potrebbe nascere, eh eh.
ma che discorsi sono? se possono essere operative in teatri di guerra veri, perchè non potrebbero giocare a softair?
francamente non comprendo da quale confusione mentale possano scaturire tali domande....
p.s. sarà che sono fan del connubio topa-fucile....:):):)
favorevole alla donzelle nel nostro amato sport, io sto dalla parte di clown e di chi ha detto "chiudiamo questa discussione". per il resto mi sembrano solo insulti gratuiti buttati lì, ma si sa che il caldo può dare alla testa...
secondo me sei pazzo!
"giusto! le donne devono restare chiuse in casa ad accudire i figli e gestire la casa mentre gli uomini sono al lavoro in campagna. l'unica cosa che possono fare è andare al fiume/lago a pulire i panni e che non si azzardino a proferire verbo con qualche uomo lungo il sentiero!"
si scherza, eh! ;)
senza offese, ma un tale modo di ragionare ti fa sprofondare indietro di quasi un secolo e la cosa mi rattrista molto perchè le donne sono una grande forza del nostro paese, ma a causa di gente come te non ha la possibilità di emergere.
ah, -rep.
ciao.
rep-
per una testa vuota come la tua
spero che c'è siano un pò di + di donne nel sa
secondo me ci scappa il recor di rep- :rofl:
meritatamente direi...:sheep:
ormai sarà a meno 255 punti :fajepaura: