il mio è la via di mezzo tra i due, basta staccare 4 fili e attaccarne 2 per toglierlo come se niente fosse
Visualizzazione stampabile
però va modificato il fucile...
questo può essere un problema per alcuni
ragazzi siete dei veri geni:allah:..volevo sapere..si può mettere il controllo al colpo singolo? cioè quando metto il selettore su semi-auto mi spara tre colpi mentre quando metto su auto spara a raffica...come l'm16 vero in poche parole.e' possibile?
la butto lì:
eliminare il cut off meccanico, mettere sull'ex singolo la raffica controllata, e ripristinare il grilletto standard sulla raffica?
può essere fatto?
mav
mmmmmmm...non credo sia cosi semplice..se levi il cut off sia in semi che in auto il fucile spara a raffica..come fa il circuito a distinguere le due modalità?mi sa che è più complicato..
non va eliminato il cut-off meccanico, semplicemente quando metti in singolo l' impulso che avvia al timer dura 1bb, a raffica è continuo, il cut-off è fondamentale pure qua, non viene bypassato dai circuito
se si vuole si può aggiungere anche una levetta esterna per scegliere se usare colpo singolo o 3bb
quindi questo circuito controlla la modalita colpo singolo o la modalita raffica? non ho capito benissimo:)
allora, è semplice:
il timer ad ogni impulso in ingresso ne restituisce uno di lunghezza prestabilita i uscita, se questo impulso è minore di quello in uscita il tempo effettivo della raffica è quello prestabilito, se è superiore a quello in uscita quest ' ultimo risulterà uguale all' impulso in entrata, bb più bb meno, a colpo singolo l' impulso è breve perchè il cut-off lo interrompe dopo il primo bb, in raffica l' impulso in ingresso è uguale al tempo per cui tu tirni il grilletto premuto, da 5bb a 30 minuti.
uno in squadra con me ha il marui originale... gli devo dare una occhiata dentro :p non capisco come facciano il controllo del grilletto!! anche perchè si monta tra il fucile e batteria e non capisco come facciano a capire quando il grilletto è premuto
foto?
la marui fa le cose a livello industriale, non come noi smanettoni:giggle: