Visualizzazione stampabile
-
come promesso, eccovi la "prova di sparo". spero scuserete la qualità del video, realizzati con il cellulare e poi convertiti... comunque se tenete il volume a bomba sentite bene il suono della raffica. entrambi i fucili sono stati testati con la stessa batteria (lo vedete nei filmati), una 9,6x1100 g&p al ni-mh (una schifezza di batteria).
il primo video, il mio g3 sas con ingranaggi dritti guarder, boccole cuscinettate e motore eg1000 di casa:
https://pollux.idealiagroup.com/documents/sas.avi
come sentirete, abbiamo una cadenza di circa 1100 rpm.
il secondo filmato è il mio hk51. questo monta boccole piene da 6mm su gb ics, e poi ingranaggi phoenix super hi-cycle hi protection gear e motore hi-speed systema.
https://pollux.idealiagroup.com/documents/hk51.avi
non male, eh? :twisted:
-
ti cantano bene i tuoi fucili :razz:
dimmi una cosa, il sas per tiro e precisione come è messo?
hai cambiato qualche pezzo o è come esce di fabbrica?
sai, io vorrei migliorare un po la precisione e ,perché no, anche la gittata; cosa mi consiglieresti di cambiare?
ciao
-
no non è più di fabbrica da un pezzo ormai. monta gb rinforzato g&p con boccole cuscinettate da 7mm, ingranaggi guarder a denti dritti, motore eg1000 di serie, molla etabeta, guidamolla cuscinetatto ics, testa pistone a1000 systema in alluminio, canna calibrata accorciata della systema da 18,5 cm.
precisione: fino a 20 metri ok, fino a 30 accettabile, oltre... a culo! ma non mi interessa il sas è fatto per la saturazione e il volume di fuoco... appunto per quello l'ho tenuto con una raffica più bassa dell'altro, perchè così riesco a sparare a lungo senza svuotare i caricatori con 3 raffiche...
-
avendo appena preso un g3sas mi iscrivo pure io ciao raga.......
-
i g3 sn belli, ma xk mettere il sas in firma?? è come se la mercedes mettesse il classe a e nn sl, cls, s ecc...
-
perché abbiamo disponibile solo quella del g3 sas.
visto che siamo in argomento, vediamo di farne una per il g3.
ragazi, al lavoro :d
-
ciao ragazzi!
sabato mi è arrivato il sar offizier m41 fs della ca..
ieri l'ho provato sul campo e...
sono rimasto stupefatto!!
ho avuto prima di questo paticamente quansiasi asg (colt mp5 famas ak..)
ma a dire la verità è la prima volta che mi trovo davvero davvero a mio agio con il mio giocattolo.
rispetto ai fucili usati in precedenza,nonostante le customizzazioni, ho notato che è piu maneggevole, brandeggiabile facilmente, ha buona precisione potenza e raffica pur essendo completamente originale e avendo una batteria con basso spunto.
in piu i caricatori sono ottimi, pescano tutti i pallini fino all'ultimo.. figata!!!
vi chiedo di entrare a fa parte del g3 fan club xkè mi sono innamorato di questo fucile!
presto farò una piccola recensione con foto delle varie parti e anke del gb..
-
benvenuto!
aspettiamo le recensioni che farai :d
vale anche per gli altri del fun clubs: se avete recensioni o materiale che può interessare alla serie g3, siele liberi di postare.
ciao :wink2:
-
quasi pronta la recensione del sar taktik rifle ii ma la posterò in primis in tech center e poi metterò qui un link...
-
noi g3 fan non abbiamo un banner????