Visualizzazione stampabile
-
interessante. la appoggi su una finestra senza farti scoprire, bussi dentro così che tutti si girino e dopo un "fermi tutti, un bel sorriso!"..
bang!
funzionale.. https://forum.gamesradar.it/images/smilies/sisi.gif
..e dopo 'sta cazzata torno mestamente al lavoro sul mio transceiver..
-
come unica pecca parli del peso: se non ti è disturbo puoi pesarla?
sono molto interessato a un acquisto in futuro, mi serve per valutare quante mine potrei riuscire a portare contemporaneamente.
ne vorrei prendere almeno 2... :glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ares85
peso:1160 g
altezza chiusa:18 cm
altezza con i piedi aperti:28cm
larghezza:23cm
profondita:7 cm punto max
zio sirgent e riuscito a farla entrare in un comune buttpack...:bomba:
:omaggio:
-
ce l'abbiamo anche noi in squadra, la utilizziamo poco, ma piazzata in un obj può essere veramente d'aiuto! ;) bella rece ares, rep +1 in arrivo!
-
di che materiale è il telino arancione? :)
-
Quote:
lollogamba
di che materiale è il telino arancione? :)
cotoncredo,boh,è una stoffa molto resistente
-
oddio...mi sono innamorato... io faccio lo sniper e credo che ne possa uscire un buon acquisto per me.. mi puoi mandare il link del sito con un messaggio privato??? te ne sarei grato..
-
Quote:
fox_sniper
oddio...mi sono innamorato... io faccio lo sniper e credo che ne possa uscire un buon acquisto per me.. mi puoi mandare il link del sito con un messaggio privato??? te ne sarei grato..
piemmato!
-
ne sto progettando una con il meccanismo di scatto delle trappole per topi.......in pratica qnd si apre fa tendere il telino ke lancia i pallini....mi accontento anke se arriva a 5 metri........tnt x difendere le porte
-
potresti mandarmi anche a me il pm con il sito?grazie