Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto un ordine di quasi 400€ da hobbyasia di e-bay e con me è stato gentilissimo, il prezzo che la dogana mi ha tassato erano solo quelle degli oggetti e non le spese di spedizione dei singoli oggetti!
aggiungo anche che ha spedito il giorno dopo il pagamento con paypal e mi ha sempre immediatamente fornito il codice di tracking ed il sito da dove visionare il pacco!
il pacco è arrivato in italia nel giro di 2/3 giorni... e poi, grazie all'organizzazzione delle poste italiane, è rimasto lì, in attesa di sdoganamento per oltre 3 settimane... dopodichè (dopo aver riinviato il fax) mi è arrivato!!! tutto intero, ogni singolo pezzo perfettamente intatto e funzionante =)
-
spezzo una lancia a favore di lee, da cui ho acquistato davvero tanta roba. l'ultima spedizione è arrivata sabato, spedita una settimana prima da honk kong, senza nessun problema di dogana (sarò stato fortunato)..
per quanto riguarda le spese di spedizione: molti venditori su ebay spostano una parte, o addirittura tutto, del valore dell'oggetto includendola nelle spese di spedizione perchè così guadagnano di più, infatti ebay addebita per ogni oggetto venduto una percentuale sul valore, ma non sulle spese di spedizione.
con l'ultimo aumento delle tariffe ebay sono sempre di più i venditori che adottano questa pratica. a qualcuno può dare fastidio, a me personalmente no, anche perchè calcolando il costo dei vari oggetti, compresi di spedizione si ottiene comunque un prezzo più basso rispetto a quelli che abbiamo dai vari rivenditori di casa nostra!
-
a parte che mi pare che girino almeno 3 venditori tra ebay e non con lo stesso nome, quindi forse qualche equivoco si sta creando, garantisco che quanto mi è accaduto è pura realtà, che il tizio superava i 25.000 feedback, oltre un migliaio dei quali rossi o grigi per le spese di spedizione, e che tentava di gonfiarle anche al di fuori di ebay..
..portando il costo finale a superare quelli di piripà!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da steiner
a parte che mi pare che girino almeno 3 venditori tra ebay e non con lo stesso nome, quindi forse qualche equivoco si sta creando, garantisco che quanto mi è accaduto è pura realtà, che il tizio superava i 25.000 feedback, oltre un migliaio dei quali rossi o grigi per le spese di spedizione, e che tentava di gonfiarle anche al di fuori di ebay..
..portando il costo finale a superare quelli di piripà!!!!!!!
probabilmente si sta parlando di due seller diversi ... lee al momento della chiusura aveva oltre 25.000 fed positivi e pi mare un centinaio tra rossi e grigi.
per quanto riguarda le spese mi sono sempre trovato bene e anzi ad occhio erano più basse dei vari wgc e uncompany (soprattutto sui pezzi singoli), oltre al fatto che dopo una decina di spedizioni lee ha iniziato a infilare dentro a ogni pacco un piccolo omaggio (una volta un dot g&p un'altra una batteria e via dicendo) sempre molto gradito
-
io pure mi sono trovato bene con ehobbyasia (questo il nome)...
sembra comunque che sia tornato o mi sbaglio?
-
-
mi date il link del negozio e-bay di lee
-
https://stores.ebay.it/ehobby-asia-airsoft-supplier
ecco il link tatano ... guarda che se non fate i bravi vi rimando narayan a rate :giggle:
-
guarda , io non gioco più con lui ma ti prego , trattamelo bene il mio narayan , ci sono molto affezionato :d :wink2:
-
tranquillo ... me lo coccolo tutte le notti ... a parte stanotte ... è andato al chupito parti e dev'essere tornato distrutto ... almeno tenendo conto che si è svuotoato un barattolo di funghi trifolati che erano in frigo da 4 mesi :twisted: