Visualizzazione stampabile
-
allora, non ho più scuse...devo comprarlo, è che ho appena preso il tag rifleman, perchè volevo due caricatori per tasca, usando gli standard i 5 (+1) caricatori del sotech a volte sono pochi.
ma questa recensione mi ha fregato...ora voglio questo (che preferisco al vecchio skd eagle).
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
nelle taschine ci sta un etrex vista, paracordandolo per sicurezza.
ma rischi che si rompa se ti sdrai o se prendi rami/alberi.
consiglio sempre una tasca laterale.
cmq si, ci sta.
hai foto di come fare la modifica?? cmq hai convinto anche me!! :d penso proprio che lo prendo entro la prossima settimana! :p
-
Quote:
malusblade
hai foto di come fare la modifica?? cmq hai convinto anche me!! :d penso proprio che lo prendo entro la prossima settimana! :p
niente foto, ma basta scucire il centro delle due tasche, è un unico pezzo di cordura. certo che andrebbe fatta una modifica da un sarto per avere un qualcosa di perfetto.
quasi quasi appena ho tempo ed un secondo tattico in cb lo faccio modificare.
consigliato cmq, non c'è di meglio imho fra il leggero, pratico, e modulare.
i mini mav sono mini.... i recon rig sono fin troppo.
-
ciao, giusto per sapere: qualcuno sa come si comporta con i caricatori da ak74? ho letto che ci vanno bene quelli da 450 per m4, quindi forse entrano...
-
doman da forse stupida ma dalle foto non si nota... non hai nulla da bere dietro nel setup?
-
Quote:
i-warrior
doman da forse stupida ma dalle foto non si nota... non hai nulla da bere dietro nel setup?
domanda non stupida.
no non ho nulla da bere, solitamente nn bevo mai nelle giocate domenicali nemmeno in agosto.
non vado nemmeno a scrocco.
diverso è nei tornei, ecco allora dietro ho un camel o almeno una bott da 1/2 lt da qualche parte.
-
bella recensione!
ottimo acquisto... perfetto per l'afa estiva!