io uso gli m frame senza pinzetta e fino a oggi non ho mai avuto grandi problemi di appannamento
ahahaha oakley taroccati no ihihih ormai copiano proprio tutto
Visualizzazione stampabile
io uso gli m frame senza pinzetta e fino a oggi non ho mai avuto grandi problemi di appannamento
ahahaha oakley taroccati no ihihih ormai copiano proprio tutto
quindi ragazzi si possono usare le lenti per gli m-frame, togliendo il blocca lenti, posto sopra il nasello?
purtroppo anche io e altri 2 compagni di squadra abbiamo avuto gli stessi problemi, sia per le lenti chiare che per quelle scure, con del sudore o con della semplice acqua!! :(
io uso gli m-frame e non ho mai avuto problemi , se non qualche lieve appannamento quando mi fermo dopo una corsa sostenuta. anche gli altri amici del mio club che le usano non hanno problemi.
anche noi usiamo gli oakley m frame e nessuno ha mai riscontrato particolari problemi: lenti strike, hybrid, heater, sweep; trasparenti, scure, gialle; vented ... il primo modello, comunque.
per quanto riguarda l'appannamento, io uso l'accortezza di un fazzoletto ddr avvolto intorno alla fronte e, pur producendo molto movimento>vapore acqueo, pur nelle condimeteo e situazioni pių impegnative vedo le lenti mantenersi pulite.
sono in attesa di oakley m frame array 2000 ... questi dotati invece di pinza centrale: vedremo come si comportano.
ciao da grigio
ottimo attendiamo ;)
ho preso le lenti sweep vented appena arrivano le provo e vi dico....intanto discutiamo dei prodotti anti appannamento...voi quali usate?io sapevo che la okley diceva di non utilizzarli....
... ecco, io credo che i problemi riscontrati derivino proprio dall'uso di prodotti o dall'abitudine di strofinarli con materiali non indicati.
le lenti della oakley vanno pulite esclusivamente con il tessuto della sacchetta nera che li contiene.
ciao da grigio
mmm ottimo appunto... ;) tu hai detto che usi un fazzoletto (ddr) sta per cosa?