non credo proprio che possa essere usato come sniper, in quanto non può essere montata una slitta, e di conseguenza non può essere montata l'ottica.
Visualizzazione stampabile
sper di non essere pigro,
perchè ho appena comprato lo stesso fucile in versione socom-legno, più slitta ed ottica. speriamo bene ...
avete qualche consiglio su dove/come forare per attaccare la slitta?
ho comprato quella per il kart, speravo o di smontare i gusci e avvitare tutto con dadi, bulloni e rondelle, o di incollare direttamente la slitta.
domandina durante l'attesa. come i caricatori vanno messi su a pressione? non ha lo sgancio?
secondo me per chi usa un ba è un'ottima alternativa..
se funziona bene si! purtroppo ho visto che sta scomparendo nei negozi in favore dei piu comuni vrs10 e l96. appena arriva provo a fare una mini recensione al motto "salviamo gli m14 bolt action!"
l96 è oggettivamente bello, ma mi sembrava "pretenzioso" usare un fucile così per poi tirare a 30 metri...troppo cecchino.!
il vsr10 costa decisamente meno, ma è troppo carabinetta da caccia paragonato alle altre asg.!
e' da quando ho visto "walzer con bashir" (non ricordo come si scrive), quando cè il soldato armato di m14 con silenziatore che ripulisce i campi dai cani di guardia che mi frullava in testa questa idea, di un m14 bolt action. poi il caricatore grosso mi eccita non poco...
aggiorno: ho trovato la foto, ma non è silenziato. azz! urgono ricerche!
https://www.filmmakermagazine.com/bl...lue-794824.jpg
quoto!
ah meno male... in un'altra discussione c'era un post che accusava questo fucile di avere i caricatori a pressione, senza bottone/sgancio. bene, mito sfatato! vi terrò aggiornati!
berseker, qualche dritta su manutenzione o frequnza inceppamenti? movimenti da non fare o parti da non sforzare?