Visualizzazione stampabile
-
mettere la batteria esternamente vorrei evitarlo il più possibile sia per una questione di gusti sia per evitare impicci con fili e ulteriore ingombro su un fucile che già di suo non è proprio maneggevole...
una 9,6 l'ho provata gira tranquilla,ha una bella raffica ma non posso montarla per via delle dimensioni; passo alle lipo anche per motivi di dimensioni oltre che di prestazioni...
su saddafa ne ho trovata una che viene definita ak type ma non ho idea di come potrebbe essere... 11.1v 1600mah 12c,ma leggendo in giro tutti consigliano di non scendere sotto i 15c e già così mi sorgono dei dubbi!
-
vai tranquillo per una 11,1 12c vanno bene
-
cmq per le dimensioni penso che ti convenga prendere le misure dello spazio a tua disposizione nell'ak e confrontarli con le dimensioni delle batterie riportate dai venditori. es, ne ho trovata una da 125x18x20 mm da sarcara'.
-
grazie hai capito perfettamente quello che cercavo...sto cercando di prendere le misure meglio possibile ma il coperchio della batteria come sai ha una forma irregolare...sto cercando di fare un "modellino" delle batterie che credo possano entrare e così faccio un pò di prove.
ma che dite con quella configurazione vado tranquillo con una lipo?
-
con 12 c non dovresti aver problemi... è sopra i 15 che bisogna preoccuparsi
-
Quote:
Originariamente inviata da
legione
ma che dite con quella configurazione vado tranquillo con una lipo?
secondo me si'! :happy:
-
va bene mi sono convinto...a breve partirà l'ordine. grazie a tutti