scusa, ma te che intendi per versione usa?
Visualizzazione stampabile
si in effetti mi sono espresso da cani, scusate!!
intendevo dire se era come questa oppure come le altre vegetate truspec che non sembrano così resistenti!! sapreste spiegarmi questa differenza abissale?? nell'altra recensione ne parlano come mediocre e qua la definite quasi ottima e la consigliate, a questo punto pensavo ci fossero due versioni della mimetica, una resistente e uno no!!
è come la mia, fatta abbastanza bene
la truspec è una sola, se c'ha l'etichetta ome quella che vedi sopra e ha il famoso pattern formato da pixel penso si possa ritenere più che originale...
se poi all'utente a si scuce addosso e all'utente b no non saprei che dirti...
personalmente ho una giacca truspec, taglio bdu, woodland, è di buona fattura, penso siano meglio le mimetiche issued (parlando di bdu e dcu e varie usa) ma la differenza non è tanta e mi sembrano molto buone tutto sommato...
ok grazie mille sto incominciando a capirci qualcosa!!
@aleximpreza: abbastanza bene vuol dire che me la consigli per il rapporto qualità prezzo o c'è di meglio?? ovviamente sempre su budget di 100-150 euro..
@simò: grazie per il consiglio, ma la vegetata issued italiana fa pena (l'ho provata per diverso tempo, quella "normale" in dotazione ai soldati) mentre quelle come la "forze speciali" o la "comsubin" (troppo costosa) sembrano fatte meglio. stavo valutando infatti quale tra la tru-spec e la "forze speciali"...
grazie!!
si l'avevo capito, era solo per fare un esempio....perchè in effetti credo tutti sappiano quanto fa schifo la vegetata originale :bleah:
si, ti posto la foto dell'etichetta, purtroppo i cartellini in inglese con le varie spiegazioni non li ho più
https://img511.imageshack.us/i/31102009261.jpg/
cerco questa vegetata mi potete mandare un pm del link dove posso ordinarla? grazie
archi e balestre